Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Ita Institute Con - Milano, Convention dedicata alla serie tv di Shadowhunters

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2017, 18:30
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Dal 15 al 16 luglio 2017 all'NH Congress Centre di Assago (provincia di Milano) si è tenuta la prima convention dedicata a Shadowhunters organizzata da Kinetic Vibe, visto il successo è stata riproposta anche per il 2018.

DATE: 13-14-15 luglio 2017
DOVE: NH Congress Centre (Assago - Milano)
Sito della convention: qui
PASS: Vip pass, warlock pass, vampire pass, werewolf pass, pass accompagnatore
OSPITI: Matthew Daddario, Dominic Sherwood, Katherine McNamara, Alberto Rosende, Will Tudor, David Castro, Nicola Correia-Damude, Jade Hassouné
EXTRA AQUISTABILI: Meet & Greet, Foto, Autografo per ogni attore


Per informazioni più dettagliate (prezzi, modalità d'acquisto, pass ed extra sold out, informazioni generali) consultate il sito
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2017, 18:37
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Ovviamente poiché il luogo della convention è vicinissimo a casa mia quest'anno ci sono andata! Ho preso il pass meno caro (che prima ti dava l'accesso a un solo giorno della convention e costava di meno) e l'autografo di Kat. Devo dire che sono stata molto contenta! E l'amica che era con me si trova d'accordo (lei aveva preso autografo con Alan Van Sprang e foto con Matt!) Era la nostra prima con perciò non abbiamo termini di paragone, ma io ci siamo trovate bene. Ci sono stati un paio di problemi tecnici a volte ma siccome era la prima esperienza anche per lo staff direi che ci stava e comunque non sono stati problemi insormontabili.
E anche quest'anno ho acquistato il pass. Sempre il meno caro (xD), mentre per gli extra attenderò o di comprarli a ridosso della convention o direttamente lì. Tanto io vorrei acquistare un autografo da tutti (tranne da Kat che ho già e Matt perché sono sold out) e non credo finiranno presto o del tutto.
C'è qualcun altro che viene?
 
Web Contacts  Top
1 replies since 21/12/2017, 18:30   10 views
  Share