Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Moon - diario di lettura de La spada della verità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2018, 10:03
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


LegendoftheSeeker1


Vediamo se con un diario riesco a tenere il punto della situazione :1201367183ic1.gif:



1° libro

Sono circa a metà del primo volume, adoro le ambientazioni e i personaggi, in particolare ricordo con molto piacere la parte del popolo del fango

quando richard e kalhan finalmente riescono a diventare parte del popolo per trovare l'ultima scatola


Le pagine scorrono via che è un piacere, sono felice di vedere che anche alla seconda lettura mi piace ancora come la prima volta :icon_pfft.gif:
 
Top
view post Posted on 31/1/2018, 10:39
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Mi ero dimenticata di quanto a volte prenderei Kahalan a calci nel sedere, lei e la sua sindrome da Harry Potter sfregiato del cavolo :fermrosi.gif:

Dal popolo del fango ho ripreso il viaggio :clapv2.gif:
 
Top
view post Posted on 11/2/2018, 11:16
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Mi ricordavo di Denna ma non in maniera così particolareggiata, che storia questa! Mi tocca sempre molto questa parte e l'ordine delle Mord-sith o come si scrive.
Adoro Richard, è così forte e deteriminato, diretto come la lama della sua spada.
 
Top
view post Posted on 11/2/2018, 12:10
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
1,401

Status:


CITAZIONE (Moon Moon @ 11/2/2018, 11:16)
Mi ricordavo di Denna ma non in maniera così particolareggiata, che storia questa! Mi tocca sempre molto questa parte e l'ordine delle Mord-sith o come si scrive.
Adoro Richard, è così forte e deteriminato, diretto come la lama della sua spada.

Andando avanti nei libri poi vedrai l'evoluzione che avranno alcune Mord-Sith....soprattutto una in particolare.
Poi vabbè Richard è un personaggio stupendo e anche molto intelligente e profondo,oltre che forte e determinato come hai giustamente detto te.
Credimi che proprio ieri mi è venuta la tentazione di cancellare tutte le mie letture in programma quest'anno,per andare avanti solo con la saga e cercare di concluderla :D .....o meglio di leggere fino a dove sono arrivati;anche perchè,oltre a quello che uscirà il primo Marzo qui in Italia,un'altro è già uscito in inglese e un altro ancora è previsto per Dicembre 2018 :1201367183ic1.gif:
 
Top
view post Posted on 12/2/2018, 09:41
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Dove sei arrivato che non ricordo?
 
Top
view post Posted on 12/2/2018, 13:10
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
1,401

Status:


CITAZIONE (Moon Moon @ 12/2/2018, 09:41)
Dove sei arrivato che non ricordo?

Ho finito il sesto e fra due-tre altre letture poi comincio il settimo.Ti invidio un po' al pensiero che hai appena finito il primo e hai ancora parecchio per arrivare dove sono io :D Il primo libro è praticamente solo un prologo alla storia che poi si dipanerà andando avanti nei volumi.

p.s. non saltare i tre libri "extra story" eh :D Se non sai la loro disposizione per quando leggerli,nella sezione Fantasy-Goodkind avevo aperto una scheda con l'ordine di lettura per pubblicazione compresa di questi 3 libri che intendo.Comunque hai ancora un bel po' per arrivarci,dato che il primo prequel è nell'ordine il numero otto.

Buone letture!
 
Top
view post Posted on 12/4/2019, 22:20
Avatar

Pokéfanatica

Group:
Member
Posts:
440
Location:
Pavia

Status:


Bellissima questa serie, solo che i libri sono infiniti :P Non mi ricordo a che libro ero arrivata, dovrei controllare sul KOBO
 
Web Contacts  Top
6 replies since 25/1/2018, 10:03   129 views
  Share