Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

What's on my E-Reader?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2018, 10:14
Avatar

Vento Impetuoso!

Group:
Member
Posts:
341

Status:


Ciao a tutti lettori e lettrici!
Oggi vi propongo un "What's on my E-reader" che su YouTube sta spopolando...
Cosí ho pensato che sarebbe carino magari condividere con voi cosa ho nella mia piccola Emily (Kobo h2o New edition) in modo anche da vedere cosa avete voi e parlarne magari un po' in modo che magari scopriamo qualche offerta a giro interessante, a me pareva un'idea carina voi che ne dite? Magari chi ha migliaia di libri ne scelga qualcuno, ci diamo un massimo di 10 a testa?Altrimenti andiamo oltre...
Bene iniziamo subito!
Partiamo con il libro che ho appena finito che è Scarlet di Marissa Meyer che è il secondo della saga delle Cronache lunari, il primo è Cinder ed è la rivisitazione in chiave futuristica di Cappuccetto Rosso mentre Cinder è quella di Cenerentola...
Poi subito dopo abbiamo:
Cime Tempestose di Emily Brontë e Il maestro e Margherita di Bulgakov ve li metto insieme perché non ho un bellissimo rapporto con i classici infatti ne ho letti veramente pochi sia per adulti sia per ragazzi e mi vergogno un po'...Ho pensato di prenderli,il secondo perché mia madre mi sta facendo due balle quadrate perché io lo legga, a quanto pare a lei è piaciuto tantissimissimo,ma vabbhò...Il primo invece l'ho preso solo perché era della stessa edizione del secondo e mi piaceva averli entrambi...
Poi abbiamo La lettrice di Traci Chee questo l'ho comprato con Scarlett ed i precedenti in quanto un amico mi ha regalato 10€ da spendere lí e cosí leggendo la trama ho pensato che mi sarebbe piaciuto,ovviamente non mi sono informata se magari a molti può esser piaciuto,ma vediamo...
Abbiamo poi Il tredicesimo dono di Joanne Huist Smith è un racconto di non più di 180 credo pagine,ma io lo amo ricordo che lo comprai quest'estate perché volevo il Natale e sí!Sono una freddofila quindi al 15 di agosto leggo cose natalizie per illudermi che manca poco...
Sulla scia della freddofilia abbiamo inoltre La bambina di neve di neve di Eowyn Ivey non so molto,ma quando chiesi un libro invernale ogni gruppo su Facebook me lo spammò (insieme a Il canto di Natale e Fuga dal Natale peccato che li avessi già letti) e quindi lo comprai sul Kobo...
Infine abbiamo (mi fermo qui altrimenti non finiamo più) il filone Canada con tre libri ambientati nella meravigliosa terra dello sciroppo d'acero e sono:
Anna dai capelli rossi e Emily della luna nuova (in inglese tutti i libri in uno) di Lucy M. Montgomery e per ultimo abbiamo Canada di Richard Ford Ho questi ultimi tre libri perché fondamentalmente amo alla follia il Canada e quindi potete capire...
E per ultimo non poteva mancare lui!Il libro che ha vinto per ben due anni il titolo di "LIBRO DELL'ANNO" nel 2010 e nel 2017 sto parlando di La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger
Questi erano 10 E-Book che ho sul mio lettore,ne avrei altri,ma per ora fermiamoci qui...E voi cosa avete sul vostro lettore digitale?Avete letto qualcosa di ciò che ho io?Fatemi sapere qui sotto con un commentino!
Ps.I libri che ho sono presi dal sito Kobo
 
Top
0 replies since 23/3/2018, 10:14   30 views
  Share