Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Consigli su acquisti in lingua dei libri di Robin Hobb

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2018, 10:18
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Ciao! Ho bisogno di un aiuto per una scelta da prendere su che libri in lingua acquistare di Robin Hobb poiché sarà presente al Lucca Comics anche per dei firmacopie.
Innanzitutto ho il primo e il terzo della trilogia dei Lungavista in ebook in italiano (e prima poi acquisterò anche il secondo) e il primo, sempre dei Lungavista, in inglese cartaceo.
Ora, io non so che altri libri acquistare da farmi autografare! All'inizio avevo pensato di prendere la trilogia dell'Uomo ambrato in italiano ma la prenderei in tre formati ed edizioni diverse perché ho trovato a poco singoli libri di edizioni diverse e la cosa non mi fa impazzire. Altrimenti avevo pensato di finire di acquistare la prima trilogia, oppure ancora di acquistare il primo libro in inglese sia dei Mercanti di Borgomago, che dell'Uomo ambrato che delle Cronache delle giungle della pioggia. Anche se i Mercanti è la saga che al momento mi è piaciuta di meno e delle Giungle della pioggia sto ancora leggendo il primo; così facendo però avrei un rappresentante per ogni saga, cosa che mi piace.
Devo dire che le opzioni che mi tentano di più sono finire di acquistare i Lungavista e acquistare il primo titolo di ogni saga.
Voi che mi suggerite?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2018, 15:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Se si tratta di farli firmare io ne prenderei uno per ogni saga! Anche se una è piaciuta un po' meno..
Compresa però anche la saga di Fitz che non abbiamo ancora letto, così la fai completa :1285602896.gif:


Ma..ci sono date certe per la Hobb a Lucca? A parte il 31 di mattina?
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2018, 19:44
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


L'ho pensato anch'io infatti (ma aggiungo quella di Fitz e del Matto).
Allora, non lo so. Io spero di sì perché ci sono dal 2 al 4. Il 31 c'è proprio un evento con lei, spero che nel weekend (momento in cui ci sono più persone) facciano proprio dei firmacopie. Dalla descrizione sul sito del Lucca comics si capisce che li farà alla stand della Fanucci e da come è messo giù mi sembra sia una cosa da tipo "tutti i giorni". Spero lo dicano presto e chiaramente perché così so per che giorno comprare il biglietto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2018, 21:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Io ho chiesto e mi hanno risposto che poi metteranno il programma entro metà mese.
Non so se potrò venire, ma se è solo il 31 infrasettimanale proprio addio a prescindere :(

Comunque grazie al tuo post
CITAZIONE
All'inizio avevo pensato di prendere la trilogia dell'Uomo ambrato in italiano ma la prenderei in tre formati ed edizioni diverse perché ho trovato a poco singoli libri di edizioni diverse e la cosa non mi fa impazzire.

Ho cercato Il destino dell'assassino, che a me manca..mi sono chiesta come avessi fatto a trovarlo a poco visto che è fuori catalogo e quando c'è costa :2a947x2.gif: Vedo che lo stanno vendendo a 16 euro e che è disponibile!
Non si capisce se è una ristampa in brossura, io credo di sì..sulla linea delle altre ristampe che hanno fatto. Però dalle schede sugli store sembra quello rilegato del 2008, è uguale pure il codice! Cos'è, ne hanno trovata una cassa e l'hanno portata in salvo grazie a quelli dell'amaro lucano? :uhuh:
Intanto ho chiesto per capire prima di comprarlo..grazie che me ne hai fatta accorgere :staticmd23.gif:

edit.
Non si capisce perchè ha lo stesso isbn ma sicuramente è la nuova brossura: solo quelli di Giunti hanno una scheda prodotto ben fatta

Edited by Paige91 - 8/10/2018, 00:35
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2018, 09:34
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


CITAZIONE (Paige91 @ 7/10/2018, 22:57) 
Io ho chiesto e mi hanno risposto che poi metteranno il programma entro metà mese.
Non so se potrò venire, ma se è solo il 31 infrasettimanale proprio addio a prescindere :(

Spero lo facciano sul serio! Così capisco finalmente come organizzare i tre giorni in cui vado.
L'apprendista assassino e Il viaggio dell'assassino li ho in ebook, presi l'estate dell'anno scorso perché la Fanucci ha fatto uno sconto sul catalogo fantasy, da cui però per qualche motivo L'assassino di corte era fuori e quindi non l'ho preso.
I libri della Trilogia dell'Uomo Ambrato li ho trovati tra i reminders del Libraccio xD tra l'altro il primo e l'ultimo nell'ultima edizione uscita, il secondo in quella vecchia (la prima)

Edited by micia95 - 9/10/2018, 08:57
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2018, 18:43
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
5,789

Status:


Che bello Micia, vedrai la Hobb! :tfofc.gif:
Sono d'accordo con Paige, uno per ogni saga ^_^
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 22:53
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Ho seguito il vostro consiglio e ho acquistato il primo di ogni saga e mi sono arrivati oggi! Spero mi possa firmare 5 libri...
 
Web Contacts  Top
6 replies since 7/10/2018, 10:18   75 views
  Share