Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Animals Asia Foundation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2018, 15:31
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


930x450-3.70186cc6cc2c1fbce449b85a528cb3c5

Chi siamo

Animals Asia, fondata da Jill Robinson nella sua casa di Hong Kong nel 1998, promuove la compassione e il rispetto verso tutti gli animali con l'obiettivo di creare cambiamenti a lungo termine. Lavoriamo per mettere fine all'industria della bile di orso, che condanna negli allevamenti oltre 10.000 orsi in Cina, e, secondo dati ufficiali, quasi 1.000 in Vietnam.

Ad oggi, Animals Asia ha salvato e si è presa cura di oltre 600 orsi nelle sue pluripremiate riserve naturali in Cina e in Vietnam. I nostri centri sono riconosciuti a livello mondiale per gli standard di eccellenza nella gestione degli animali.

Animals Asia opera inoltre per fermare il commercio di cani e gatti a uso alimentare in Cina e in Vietnam. Svolgiamo attività di lobbying per migliorare il benessere degli animali da compagnia, promuovere politiche di gestione consapevole della popolazione canina e felina, e combattere il traffico di "carne di cane" tra i paesi dell'Asia.

Animals Asia è impegnata sul campo contro le pratiche violente perpetrate ai danni degli animali all'interno degli zoo e dei parchi safari asiatici. Collaboriamo con le autorità governative per migliorare gli standard di gestione educando al rispetto dei bisogni primari degli esemplari detenuti in cattività.

www.animalsasia.org/it/about-us/who-we-are.html

______________________________________________________


Se vi va, con una donazione potete aiutarli a continuare il loro fantastico lavoro. Io ho anche adottato un orso a distanza, Vandrew :icon_pfft.gif:

Sulle pagine Facebook ed Instagram potrete seguire i salvataggi sempre documentati con video e foto.
E' tenerissimo vedere questi orsi del sole e della luna uscire finalmente dal loro inferno a andare nel santuario.
L'ultima orsa è Aurora, l'hanno liberata in Vietnam e stanno (in questo momento) affrontando un viaggio di 4 giorni per tornare alla sede e far iniziare una nuova vita a questa frugolona che è stata 15 anni in gabbia :28inakj:

Eccola
NVZ3xQF
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2018, 16:05
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Ah!
Un modo per aiutare Animals Asia è acquistare le borse Miomojo.
Sono tutte vegane, bellissime (io ne ho 3!) e un parte del ricavato andrà all'associazione.

20180809131026_568
 
Web  Top
1 replies since 13/12/2018, 15:31   32 views
  Share