Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Il nostro tempo libero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2019, 16:16
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,687
Location:
Piemount

Status:


Il mio tempo libero, ora con i ragazzi grandi ne ho un po' di più olte a leggere lo passo a:

- Escursioni in MTB Non roba da scavezzacolli, ma facciamo delle belle gite nella natura.
- Tiro con l'arco. Quasi esclusivamente Outdoor ho abbandonato il tiro alla targa per delle più salutari gare all'aria aperta soprattutto 3D (tiro alle sagome di animali)
- Chitarra. Ormai poco, un tempo suonavo in una band di amici, cover di Beatles soprattutto, ma ora sono la a prender polvere, le pulisco di quando in quando.

Edited by AISHA* - 12/9/2019, 11:09
 
Top
view post Posted on 12/9/2019, 10:01
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


E' un post in cui ci comunichi cosa fai oppure vuoi sapere anche cosa facciamo noi? :uhuh: :1218200437.gif: :t9i1rl.gif: :2wnr3a0.png:
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2019, 10:04
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,687
Location:
Piemount

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 12/9/2019, 11:01) 
E' un post in cui ci comunichi cosa fai oppure vuoi sapere anche cosa facciamo noi? :uhuh: :1218200437.gif: :t9i1rl.gif: :2wnr3a0.png:

Ciao!
Ho cercato se vi fosse il topic dedicato alle nostre passioni extra libro, ma ho trovato solo la sezione. Volevo solo comunicare le mie. :)

Però se lo vuoi trasformare in un topic generico dove tutti mettiamo i nostri hooby e sport, sono assolutamente d'accordo. :)

Ciao, ciao
 
Top
view post Posted on 12/9/2019, 10:10
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (daneelolivaw @ 12/9/2019, 11:04) 
Però se lo vuoi trasformare in un topic generico dove tutti mettiamo i nostri hooby e sport, sono assolutamente d'accordo. :)

Ciao, ciao

fatto ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2020, 19:37
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
QCiL
Posts:
39,150
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (daneelolivaw @ 11/9/2019, 17:16) 
- Tiro con l'arco. Quasi esclusivamente Outdoor ho abbandonato il tiro alla targa per delle più salutari gare all'aria aperta soprattutto 3D (tiro alle sagome di animali)

:tfofc.gif: nuooo adoro tiro con l'arco, e un giorno vorrei praticarlo... quando ne avrò possibilità...
Per ora i miei hobby sono il videogaming (e si era capito dalla presentazione XD) e il disegno, ma non mi applico da troppo tempo, mancanza totale di ispirazione.
La lettura temo sia scontata :1285602896.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2020, 20:36
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,687
Location:
Piemount

Status:


CITAZIONE (Sharizen † @ 5/1/2020, 19:37) 
CITAZIONE (daneelolivaw @ 11/9/2019, 17:16) 
- Tiro con l'arco. Quasi esclusivamente Outdoor ho abbandonato il tiro alla targa per delle più salutari gare all'aria aperta soprattutto 3D (tiro alle sagome di animali)

:tfofc.gif: nuooo adoro tiro con l'arco, e un giorno vorrei praticarlo... quando ne avrò possibilità...
Per ora i miei hobby sono il videogaming (e si era capito dalla presentazione XD) e il disegno, ma non mi applico da troppo tempo, mancanza totale di ispirazione.
La lettura temo sia scontata :1285602896.gif:

Da noi ci sono parecchie società, sia che tu abiti nella bassa o nel vergante. Devi sono capire se sei più una Katniss o un' olimpionica. :)
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 20:40
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
QCiL
Posts:
39,150
Location:
Aen Elle

Status:


Sì ho visto che a Nuara c'è una struttura, comunque più come passione da soddisfare, non sono competitiva :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2020, 21:06
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,687
Location:
Piemount

Status:


CITAZIONE (Sharizen † @ 5/1/2020, 20:40) 
Sì ho visto che a Nuara c'è una struttura, comunque più come passione da soddisfare, non sono competitiva :P

Allora forse è meglio una struttura FIARC, quella di Novara è FITARCO, troppo imperniata sulla competizione.
A Gattico c'è un campo tiri stupendo all'altana del motto rosso.
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 02:28
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
QCiL
Posts:
39,150
Location:
Aen Elle

Status:


Nooo... e pensare ero contenta ce n'era una vicinissima XD
Gattico è già fuori mano :ph34r:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2020, 09:56
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,687
Location:
Piemount

Status:


CITAZIONE (Sharizen † @ 6/1/2020, 02:28) 
Nooo... e pensare ero contenta ce n'era una vicinissima XD
Gattico è già fuori mano :ph34r:

Ce ne sono anche a Cameri o Oleggio, ma sempre FITARCO.
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 03:34
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
QCiL
Posts:
39,150
Location:
Aen Elle

Status:


Caspita, sono proprio sfortunata XD comunque ti ringrazio per le informazioni, almeno se in un futuro potrò, magari cambio idea per poter rimanere in zona.
Più che altro sono talmente solitaria che stare in mezzo alla gente o avere l'attenzione addosso se entrerò mai in competizioni, mi farebbe venire l'ansia potente :mumuokokok.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2020, 08:56
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,687
Location:
Piemount

Status:


Sharizen † pensa che questa mattina mi ha contattato un vecchio amico, Moreno, chiedendomi info per un'amica che vorrebbe cominciare a tirare, sarai mica tu? :D
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 09:36
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
QCiL
Posts:
39,150
Location:
Aen Elle

Status:


No, non ho amici che si chiamano così, cioè non ne ho proprio di amici in zona :2a947x2.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2020, 10:43
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,687
Location:
Piemount

Status:


La disciplina e l'ansia da gara potrebbero "guarire" la tua agorafobia comunque. :) Val la pena tentare.
Rimane comunque una disciplina individuale, quindi il tuo avversario sarai sempre te stessa.
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 21:06
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
QCiL
Posts:
39,150
Location:
Aen Elle

Status:


Beh non così grave eh, ma in casi come recite o appunto gare, mi sentirei troppo oppressa dall'attenzione su di me, odio pure i posti affollati, ma se ci devo passare ci passo :P
In ogni caso, in un futuro remoto forse ce la farò a combinare qualche cosa :rotfl_drop.gif:
 
Web Contacts  Top
37 replies since 11/9/2019, 16:16   315 views
  Share