Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Io resto a casa e leggo, Proposte, promozioni, omaggi ai tempi della quarantena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2020, 15:04
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Questa discussione nasce per raccogliere tutte le iniziative e le promozioni a tema libresco e letterario proposte in questo periodo di quarantena. Siamo tutti invitati a partecipare per raccoglierne il più possibile!

Case editrici e autori:
- Kleinerflug mette a disposizione gratuitamente alcuni fumetti fino al 3 aprile. Al momento sono uno su Dante, uno su Petrarca e uno su Renato Serra
- Edizioni LSWR mette a disposizione gratuitamente i primi due libri della serie Glittering Court di Richelle Mead
- Mondadori: spedizione gratuita su tutti gli ordini
- Solidarietà digitale: una serie di aziende, tra cui il gruppo Mondadori, mette a disposizione servizi digitali di vario tipo
- Un Bonelli al giorno: Bonelli offre il download gratuito di un albo al giorno, per la durata di 14 giorni.
- Antonio Lanzetta mette a disposizione un suo racconto thriller gratuitamente su tutte le piattaforme (metto Amazon per comodità)
- Sellerio mette a disposizione un racconto scritto da Antonio Manzini apposta per questo momento. L’amore ai tempi del Covid-19, su Roccho Schiavone. <3
- Leonardo Patrignani regala il suo libro "Darkness" in formato ebook ma mi sa che scade oggi perchè è da lunedì che c'è l'offerta


Altro:
- Dantedì: flash mob dedicato a Dante
- World Digital Library mette a disposizione gratuitamente una serie di testi di varia epoca, genere e lingua
- maratona di 24 ore organizzata da bs.squareadathon
- Bookrepublic offre gratis uno di questi libri in formato digitale.

Edited by AISHA* - 22/3/2020, 11:41
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2020, 22:58
Avatar

Biting's excellent.
It's like kissing.
Only there's a winner.

Group:
QCiL
Posts:
24,484
Location:
Bologna

Status:


Anche la Bonelli offre il download gratuito di un albo al giorno, per la durata di 14 giorni.


Un Bonelli al giorno
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 10:53
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Grazie, aggiunto ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2020, 11:02
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


:nprscaZ:
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2020, 11:04
Avatar

権叔父

Group:
Member
Posts:
1,125

Status:


Bookrepublic offre gratis uno di questi libri in formato digitale.
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 11:10
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


:nprscaZ:
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2020, 11:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Leonardo Patrignani regala il suo libro "Darkness" in formato ebook ma mi sa che scade oggi perchè è da lunedì che c'è l'offerta
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2020, 11:42
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Paige91 @ 22/3/2020, 11:34) 
Leonardo Patrignani regala il suo libro "Darkness" in formato ebook ma mi sa che scade oggi perchè è da lunedì che c'è l'offerta

preso :uhuh:
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2020, 11:52
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Se interessa, sul sito Sellerio è disponibile gratuitamente un racconto di Antonio Manzini con protagonista il nostro amato Rocco Schiavone dal titolo L'amore ai tempi del Covid-19.
Io l'ho appena scaricato, sono solo 33 pagine.
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 12:05
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 22/3/2020, 11:52) 
Se interessa, sul sito Sellerio è disponibile gratuitamente un racconto di Antonio Manzini con protagonista il nostro amato Rocco Schiavone dal titolo L'amore ai tempi del Covid-19.
Io l'ho appena scaricato, sono solo 33 pagine.

E' già inserito Cicci :flowers2:

Io l'ho appena finito :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2020, 13:03
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


:1285f609894.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2020, 13:06
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Quando l'ho scritto non c'era ma forse perchè ero collegata da un po' e non avevo fatto l'aggiornamento della pagina, nelle risposte vedevo solo quella di taksya con la tua risposta, mentre ora sono di più.
Comunque complimenti per questa discussione, io ho appena scaricato gratuitamente da Bookrepublic grazie alla segnalazione di Zio Gon, La città delle streghe di Luca Buggio. :24y1irt:
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 13:20
Avatar

権叔父

Group:
Member
Posts:
1,125

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 22/3/2020, 13:06) 
Comunque complimenti per questa discussione, io ho appena scaricato gratuitamente da Bookrepublic grazie alla segnalazione di Zio Gon, La città delle streghe di Luca Buggio. :24y1irt:

Lo avrei scaricato volentieri anch'io ma l'avevo già comprato <_< In compenso ho scaricato l'interessantissimo "L'evoluzione della cultura" di Cavalli Sforza.
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 14:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 22/3/2020, 13:06) 
Quando l'ho scritto non c'era ma forse perchè ero collegata da un po' e non avevo fatto l'aggiornamento della pagina, nelle risposte vedevo solo quella di taksya con la tua risposta, mentre ora sono di più.
Comunque complimenti per questa discussione, io ho appena scaricato gratuitamente da Bookrepublic grazie alla segnalazione di Zio Gon, La città delle streghe di Luca Buggio. :24y1irt:

Nooo vabbè corro pure io! Ho la danza delle marionette di suo e mi è piaciuto molto!
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2020, 16:59
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Sono felice che questa discussione sia utile! Io credo leggerò i fumetti dedicati agli autori italiani e parteciperò a Dantedì in qualche modo
 
Web Contacts  Top
19 replies since 21/3/2020, 15:04   225 views
  Share