Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

L'Inganno del Mago

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2020, 13:04

Junior Member

Group:
Member
Posts:
34

Status:


Salve a tutti,

Ringraziando il Forum per questo spazio e anche voi che leggete vorrei presentarvi il mio libro - L’Inganno Del Mago.
Volume 1 della saga I Maghi Ribelli composta da 6 libri tutti già disponibili (perfetti per un ‘reading challenge’ 6 libri in 7 giorni) :)
Per non rischiare di annoiarvi con un post troppo lungo parlerò solo del primo volume (e non inserirò neanche dei post per gli altri 5 onde non spammare questa sezione del forum coi miei libri).
Sperando che vi incuriosisca abbastanza per andare a dare un occhiata agli altri :P

L’Inganno del Mago narra l’avventura di un gruppo di avventurieri annoiati che, come ogni avventuriero che si rispetti, sono alla ricerca dell’emozione che solo l’andare incontro all’ignoto sa dare ma anche di ricchezze, fama e conoscenza.
Questo li porta ad accettare un incarico all’apparenza semplice: la ricerca di un oggetto.
Una missione dalla quale si aspettavano tante cose ma non di ritrovarsi, a loro insaputa, nel bel mezzo di intrighi e lotte di potere.
Gettati in uno scenario in cui enigmatici e ambigui attori tessono le loro trame e le loro tele incuranti di chi possa finirci impigliato.
E’ così che Imperatore spodestato, un elfa col cuore colmo di rancore, un mago che insegue un sogno e gli avventurieri si ritrovano a percorrere sentieri convergenti.
Regni in rovina, guerre, assassini, maghi, spie, mercenari e pirati sono solo alcuni degli ostacoli che i nostri avventurieri si troveranno a dover affrontare per poter andare avanti procedendo con perseveranza lungo il cammino dell’avventura che hanno scelto.



I titoli degli altri libri della saga sono:
L'Oscura Congrega - I Maghi Ribelli Volume 2
La Pietra – I Maghi Ribelli Volume 3
Risvegli – I Maghi Ribelli Volume 4
Le Tre Magie – I Maghi Ribelli Volume 5
Un Nuovo Regno – I Maghi Ribelli Volume 6

In ebook li trovate sui maggiori canali (Mondadori, Feltrinelli, Rizzoli, amazon, i soliti insomma…) mentre in cartaceo solo su amazon.



E Grazie ancora di aver letto questo mio post, a presto.
 
Top
view post Posted on 27/7/2020, 13:52
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Memedesimo @ 27/7/2020, 14:04) 
perfetti per un ‘reading challenge’ 6 libri in 7 giorni

:2kfrio.gif: :2kfrio.gif: :2kfrio.gif: :arghjk7.gif: 7 giorni 6 libri?
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2020, 14:32
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,692
Location:
Piemount

Status:


Sotto l'ombrellone?
Mhmmm, mi spiace Daniele, ma non so, non è il mio genere mi sa.
 
Top
view post Posted on 27/7/2020, 18:31

Junior Member

Group:
Member
Posts:
34

Status:


:) io non ci riuscirei mai, sono troppo lento.
 
Top
3 replies since 27/7/2020, 13:04   46 views
  Share