Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Christmas on the road, Laura Pellegrini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2020, 19:25
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,779
Location:
Emilia

Status:


51a22DZfsNL
CITAZIONE
Vi siete mai ritrovate di notte lungo l’autostrada, con la macchina in panne, mentre fuori fa un freddo che si gela e il vostro unico soccorritore è un camionista che pare uscito dalla teoria sull'evoluzione di Darwin? Una storia assurda, mi direte, una di quelle che se la racconti non ci crede nessuno. E vi do ragione, eppure, a me è successo e a poco meno di due giorni dal Natale. E la cosa bella di tutta questa faccenda è che quel camionista, ovvero l’anello mancante, o per meglio dire il sig. Cesare, come si fa chiamare lui, è l’esatto esempio di uomo che nessuna donna vorrebbe trovarsi davanti. Non di notte, almeno, o forse sì… Occhi neri, capelli lunghi fino alle spalle, barba che pare incolta, immancabile camicia a scacchi. Penserete che vi stia parlando del solito stereotipo di uomo rude, ma la cosa qui si fa complessa. Perché?
Be’, sedetevi, fatevi preparare una bella tazza di tè, al resto ci penso io. Mi chiamo Sabina Diodati Morelli, sono una manager, vivo a Milano e sulla A1 direzione Firenze, una notte, ho incontrato lui.

80 pagine
ebook
 
Top
view post Posted on 9/12/2020, 19:42
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,779
Location:
Emilia

Status:


Innanzitutto chiedo scusa per aver aperto questa scheda ma dovevo farlo...questo libro o per meglio dire questo racconto tutto sommato la merita. Ho riso tanto leggendo questo libro, poco importa il motivo per cui lo abbia fatto. Sì, perchè in effetti la storia sembra davvero surreale, anche se sicuramente non supera quella roba assurdissima letta anni fa e che ricordo ancora quasi nel dettaglio. Ho riso ancora di più leggendo le recensioni...insomma, se siete in un periodo un po' così e avete voglia di qualcosa di veramente trash...ecco a voi Christmas on the road...ao, beccateve 'sto titolo e famola finita...e tanti saluti a GianCojone.

Qualche recensione dal sito di Amazon da leggere soprattutto dopo aver letto questa storia.

CITAZIONE
Oh, Cesare, perché sei tu Cesare? 😍
Ho amato questa novella dall'inizio alla fine. Divertente, emozionante e leggera. Una lettura fantastica che in poche pagine mi ha regalato un bellissimo sospiro e tante risate.
Amo Cesare e ammetto che in una determinata scena mi è scesa anche la lacrimuccia. L'aspettavo con ansia e sono stata ripagata alla grande.

Emozionante?! :059: Lacrimuccia? :zv4dog:

CITAZIONE
Che dire.....anche questo fantastico....divertente...perché Cesare è qualcosa di meraviglioso 😂😂😂 , ma nello stesso tempo travolgente e romantico....bello non riesco ad aggiungere altro....
Quando finisco i tuoi libri mi dispiace...è come se mi mancasse qualcuno di famiglia...grazie Laura Pellegrini per regalarci tante emozioni.

Fantastico... :2a947x2.gif: emozioni anche qui... :https://encrypted-tbn2.gstatic.


Diciamo che io concordo più con questa

CITAZIONE
ma dai va bene che arriva natale e essere buoni é doveroso ma dare una stellina é anche piu che sufficiente ,lettura assurda veramente terribile non se può leggere

:24y1irt:
 
Top
1 replies since 9/12/2020, 19:25   29 views
  Share