Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Alfabeto 2021 di greeneyes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2020, 14:25
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Lettera A - Mr.Vertigo- P. Auster Finito
Lettera B - L'eredità di Agneta - C. Bomann - Finito
Lettera C - Il profumo sa chi sei - C. Caboni - Finito
Lettera D -Borgo Sud - D. Di Pietrantonio - Finito
Lettera E - Hollywood trema - J. Ellroy - Finito
Lettera F - Un luogo chiamato libertà - K. Follett - Finito
Lettera G - Serpenti nel paradiso - A. Gimenez Bartlett - Finito
Lettera H - La pista - A. Holt - Finito
Lettera I - Cemetery Road - G. Iles Finito
Lettera L - Neve - E. Leoni Finito
Lettera M - Pioggia di W.S. Maugham Finito
Lettera N - La figlia del mercante di fiori - K. Nunn Finito
Lettera O - L'uomo di Dubai - J. O'Nell Finito
Lettera P - Il giardiniere - N. Preston Finito
Lettera Q - La governante - R. Quasi Finito
Lettera R - Questa non è una canzone d'amore - A. Robecchi Finito
Lettera S - Il mercante di libri maledetti - M. Simoni Finito
Lettera T - Luce della notte - I. Tuti Finito
Lettera U - Le parole degli altri - M. Uras Finito
Lettera V - Hotel Flora - G. Veltri Finito
Lettera Z - Sovvertimento dei sensi - S. Zweig Finito

Edited by greeneyes09 - 10/4/2021, 19:27
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 17:14
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Ecco il mio elenco non definitivo. Al momento sono riuscita ad inserire 4 titoli che posso utilizzare anche per la Sfida dei buoni propositi ma ho ancora qualche possibilità da poter sfruttare...vedremo...vorrei arrivare almeno a 6 titoli in comune. :resisti:
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 18:31
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Ok, completato elenco ancora non definitivo ma gli 8 titoli inseriti anche per la Sfida dei buoni propositi non posso più cambiarli, quindi mi sono scritta la nota a fianco per non dimenticarmi.
Al momento sono soddisfatta anche se so già che ne cambierò parecchi, mi conosco. ^_^
 
Top
view post Posted on 24/1/2021, 19:14
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Mi sono sempre scordata di aggiornare. Ho letto abbastanza velocemente A-B-C-D e ora sono arrivata alla E. Essendo dei racconti me li sto leggendo con calma tra un libro e l'altro però non vedo l'ora di arrivare alla F.
 
Top
view post Posted on 24/1/2021, 19:46
Avatar

権叔父

Group:
Member
Posts:
1,125

Status:


:mughini: sei troppo veloce!
 
Top
view post Posted on 9/2/2021, 18:59
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Eccomi arrivata ad un terzo dell'alfabeto. La cosa sconvolgente è che al momento non ho cambiato nemmeno un libro di quelli in lista. E' vero che alcuni non potevo cambiarli perchè erano anche nella Sfida dei buoni propositi, ma non ho cambiato nemmeno quelli che non lo erano. Anche i prossimi 2 sono confermati, tanto confermati che ho già aperto le schede. Sono davvero soddisfatta del mio elenco. :MOLLIE137:
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 11:35
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Ho ripreso l'alfabeto dopo una breve pausa. Sono stata molto contenta della mia H e presto partirò con la I che mi incuriosisce molto. Prima però piccola pausa con un libro estraneo a questa sfida, questo mese di febbraio mi sta regalando un sacco di belle sorprese a livello di letture.
 
Top
view post Posted on 6/3/2021, 19:07
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Ho proseguito con la lettera I e la L, un libro piuttosto lungo e uno brevissimo, per compensare. Conto di leggere presto la M ma prima avrei voglia di qualcosa di molto leggero e non potendo cambiare la M già bloccata per la sfida dei buoni propositi, dovrò sospendere solo momentaneamente l'alfabeto.
 
Top
view post Posted on 24/3/2021, 19:07
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


E' da un po' che non aggiorno e nel frattempo oltre alla M ho finito anche la N anche se devo ammettere che è stato faticoso trovare una N adeguata, credo di aver iniziato (e poi accantonato) almeno 5 libri diversi prima di trovare quello adatto al momento.
Adesso ho iniziato una O un po' strana, non so cosa ne penserò alla fine ma sinceramente ero curiosa di leggere qualcosa ambientato a Dubai.
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 12:57
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Dopo una O da dimenticare, mi sono rifatta con una P non eccezionale ma comunque piacevole. Adesso ho iniziato una Q sicuramente simpatica.

classifica provvisoria del migliore e peggiore libro di questa sfida: A migliore, O peggiore
 
Top
view post Posted on 10/4/2021, 18:05
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Finito oggi, devo solo aggiornare la prima discussione con i link delle ultime 3 letture, aggiungere qualche piccola statistica personale e poi sono a posto.
 
Top
view post Posted on 10/4/2021, 18:34
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Ecco qui, aggiornato tutto.
Per quanto riguarda le mie statistiche personali devo dire che è il primo anno dove rispetto al primo elenco provvisorio, su 21 libri totali ne ho cambiati solo 6, record personale.
Confermo il migliore e il peggiore già scritti in precedenza: A migliore, O peggiore.
Il libro della O è l'unico che non mi è piaciuto dei 21 letti, molti mi sono piaciuti ma non esageratamente ma è sempre meglio di niente e dei libri letti ben 8 fanno parte o di serie o sono i seguiti di altri libri usciti che non si sa se poi diventeranno serie o si fermeranno solo a due.
In generale sono soddisfatta.
Passo e chiudo.
 
Top
11 replies since 31/12/2020, 14:25   240 views
  Share