Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

GdL - Saga: Empire of The Vampire di Jay Kristoff, VOL. 1°, Inizio: L'impero del vampiro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2021, 15:56
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Lettrice Seriale @ 17/11/2021, 15:57) 
Finito! Tra le esperienze di lettura più strane della mia vita perché sebbene reputi questa trama molto gradevole ma molto meno trascinante e coinvolgente di altre opere fantasy, non riuscivo a staccarmi dalle pagine e anche adesso se ne avessi altre 2000 continuerei a leggerle mettendo in pausa le (tante) altre letture che vorrei fare a breve. Sarebbe stato meglio leggere questa storia avendo tutti e tre i libri, ma ovviamente non sappiamo ancora quando la trilogia sarà completa: sicuramente la continuerò perché ci sono ancora tante cose sulla storia di Gabriel e del mondo creato da Kristoff che vorrei conoscere, spero solo che non esca fra troppo tempo e che per allora io abbia la stessa curiosità che ho in questo momento.

Lettrice Seriale ricordati di scrivere il commento anche nella scheda del libro :*:
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2021, 23:15

"Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

Group:
QCiL
Posts:
5,107
Location:
Da tutto ciò che si può creare con le parole

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 22/11/2021, 15:56) 
CITAZIONE (Lettrice Seriale @ 17/11/2021, 15:57) 
Finito! Tra le esperienze di lettura più strane della mia vita perché sebbene reputi questa trama molto gradevole ma molto meno trascinante e coinvolgente di altre opere fantasy, non riuscivo a staccarmi dalle pagine e anche adesso se ne avessi altre 2000 continuerei a leggerle mettendo in pausa le (tante) altre letture che vorrei fare a breve. Sarebbe stato meglio leggere questa storia avendo tutti e tre i libri, ma ovviamente non sappiamo ancora quando la trilogia sarà completa: sicuramente la continuerò perché ci sono ancora tante cose sulla storia di Gabriel e del mondo creato da Kristoff che vorrei conoscere, spero solo che non esca fra troppo tempo e che per allora io abbia la stessa curiosità che ho in questo momento.

Lettrice Seriale ricordati di scrivere il commento anche nella scheda del libro :*:

Sì, sì, sto aspettando qualche giorno per metabolizzare e tirare fuori un commento almeno mezzo decente, e poi mi piacerebbe anche confrontarmi con voi prima.
 
Top
view post Posted on 15/12/2021, 22:25
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


Io sono a metà, scusate l'assenza,ma leggo veramente poco, la sera arrivo si e no a leggere due o tre paginette e poi crollo. Cmq lo trovo dispersivo. Mi sto annoiando, spero di finirlo entro dicembre.
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2021, 08:20
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


Scusate ma lo mollo, troppo lento per me, noia e ancora noia.
 
Web  Top
18 replies since 22/9/2021, 14:51   194 views
  Share