Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Natale a luci rosse, Scott Phillips

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2021, 13:52
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,775
Location:
Emilia

Status:


31vYCcfu8aL._BO1,204,203,200_
CITAZIONE
A Wichita, nel Kansas, sono le quattro del pomeriggio del 24 dicembre e nell'aria c'è odore di neve. Dietro il volante della sua Lincoln, Charlie Arglist è in fibrillazione: tra poche ore metterà le mani sui soldi di Bill Gerard, un mezzo gangster proprietario di diversi locali a luci rosse della zona, poi sparirà per sempre. Prima di filarsela, tanto vale concedersi un'ultima birra con Cupcake, Francie e le altre ragazze del Tease-O-Rama. Ma certi sentimentalismi non si addicono a un truffatore, anche se dilettante... Charlie lo imparerà a sue spese in un tragicomico crescendo di contrattempi, complicazioni, intrighi e rivelazioni, fino all'inatteso, esilarante finale.

Editore ‏ : ‎ Piemme (1 settembre 2000)
Lingua ‏ : ‎ Italiano
Copertina flessibile ‏ : ‎ 256 pagine
ISBN-10 ‏ : ‎ 8838449473
ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8838449475
 
Top
view post Posted on 19/12/2021, 14:20
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,775
Location:
Emilia

Status:


Libro letto incuriosita dalla trama. Avevo voglia di un giallo che fosse anche tragicomico. Beh, non è brutto ma a parte il finale che devo ammettere essere davvero geniale, non ho trovato una storia così accattivante come mi aspettavo, però nemmeno brutta. Dalla trama mi aspettavo qualcosa di diverso ma davvero, il finale penso possa compensare tutto il resto.
Povero Charlie, dopo tutta quella fatica... :rotfl_drop.gif:
 
Top
1 replies since 19/12/2021, 13:52   39 views
  Share