Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

CONSIGLI PER IL 2022

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON9  view post Posted on 21/1/2022, 10:02
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


BUONGIORNOOOOOO :2ym902h:

Come ogni anno c'è la voglia di migliorare e fare cose nuove...
quindi, cari amiciutenti, se avete consigli è il momento di spararli fuori :33olffd: .

 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2022, 19:03
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


A parte aumentarmi lo stipendio? :1218200437.gif:

No, scherzi a parte, forza che attendiamo suggerimenti (ma anche i complimenti eh, mica ci fanno schifo :supferrr.gif:)
 
Top
view post Posted on 22/1/2022, 11:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Ponga mi rimanda qui perchè in chat ho proposto di spolverare la sfida Ticket to read
Ma io avevo capito che qui si chiedevano suggerimenti di migliorie tecniche..non di questo tipo :2a947x2.gif:
Non chiedetemi perchè l'ho pensato
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2022, 11:42
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Non so se è la sezione giusta, ma a me piacerebbe che tornasse il calendario dei gdl dell'anno. Mi piaceva vederli tutti così da poter scegliere a quale lettura aggregarmi e poi alla fine dell'anno vedere tutti i libri letti insieme nel forum :tfofc.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2022, 15:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


d'accordo anche io, sia per avere un'idea generale sia perchè è più facile avere tutto sotto controllo e non dimenticarsi cose per strada :1285602896.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2022, 16:53
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Il calendario dei GdL è già più gestibile rispetto ad una riesumazione di Ticket to Read :rotfl_drop.gif:
 
Top
view post Posted on 23/1/2022, 18:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


ho capito che il giochino lo possiamo rimandare all'anno prossimo tanto siamo ancora qua no :2a947x2.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2022, 10:10
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (micia95 @ 23/1/2022, 11:42) 
Non so se è la sezione giusta, ma a me piacerebbe che tornasse il calendario dei gdl dell'anno. Mi piaceva vederli tutti così da poter scegliere a quale lettura aggregarmi e poi alla fine dell'anno vedere tutti i libri letti insieme nel forum :tfofc.gif:

Lo faccio volentieri però dovete aiutarmi a gestirlo perché ho paura di scordarmi di aggiornarlo :uhuh:
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2022, 10:23
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,679
Location:
Piemount

Status:


a me piacerebbe un corso di ballo latino, ma mia moglie non è d'accordo, dice che è di legno. :D
 
Top
view post Posted on 25/1/2022, 14:35
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (daneelolivaw @ 25/1/2022, 10:23) 
a me piacerebbe un corso di ballo latino, ma mia moglie non è d'accordo, dice che è di legno. :D

la capisco :uhuh:



Comunque a me piacerebbe un po' rinnovare gli spazi dove interagire tra noi, dove parliamo di noi e non di libri.
Secondo me, considerando le esperienze passate, la parte sui libri è fatta bene (modestamente :rotfl_drop.gif: ) ma il forum pecca di chiacchiere e condivisioni personali... che dite?
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2022, 04:51
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
QCiL
Posts:
39,150
Location:
Aen Elle

Status:


Probabilmente sì, a parte la sezione privata per utenti fedeli, ce ne sono poche altre interattive, proporrei anche di raggruppare le eventuali sezioni nuove e quella privata così da averle tutte viscine viscine e velocemente consultabili.
Ad esempio una sarebbe la sezione delle foto...
Poi... non so, per ampliare, propongo magari una sezione sui videogames, che io già sono gamer incallita (Kaleela confermerà :kcb4gy:), poi non so chi altro ci sia come me :2kfrio.gif: l'ho buttata lì l'idea, tranquillamente scartabile :didi.gif:

Vado un secondo OT, ho notato che i colori dei gruppi in versione mobile non corrispondono tutti o mancano 😋
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2022, 09:11
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 25/1/2022, 10:10) 
CITAZIONE (micia95 @ 23/1/2022, 11:42) 
Non so se è la sezione giusta, ma a me piacerebbe che tornasse il calendario dei gdl dell'anno. Mi piaceva vederli tutti così da poter scegliere a quale lettura aggregarmi e poi alla fine dell'anno vedere tutti i libri letti insieme nel forum :tfofc.gif:

Lo faccio volentieri però dovete aiutarmi a gestirlo perché ho paura di scordarmi di aggiornarlo :uhuh:

Ma certo! Ti faccio da valletta promemoria tuttofare volentieri!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2022, 11:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,169

Status:


CITAZIONE (Sharizen † @ 26/1/2022, 04:51) 
propongo magari una sezione sui videogames, che io già sono gamer incallita (Kaleela confermerà :kcb4gy:)

ne avevo una vaga impressione :2kfrio.gif: :2kfrio.gif: :2kfrio.gif: :rotfl_drop.gif:

Io sono appena arrivata e non so se la cosa è voluta o meno... mi vergogno un po' a proporlo proprio perché appunto nuova.... ma io la butto lì, al massimo ricevo un "no", mica mi potete fustigare, giusto? XD
e quindi.. che ne direste della barra menu fissa invece che scorrevole? :mafttarello0sl.gif: :tfofc.gif: :bludsh.gif: :blpfc0k:
Ok, ho finito le faccine imbarazzate XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2022, 10:52
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Kaleela @ 26/1/2022, 11:03) 
e quindi.. che ne direste della barra menu fissa invece che scorrevole? :mafttarello0sl.gif: :tfofc.gif: :bludsh.gif: :blpfc0k:
Ok, ho finito le faccine imbarazzate XD

ma intendi questa? :2kfrio.gif:

oYjACiA
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2022, 10:53
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Sharizen † @ 26/1/2022, 04:51) 
Probabilmente sì, a parte la sezione privata per utenti fedeli, ce ne sono poche altre interattive, proporrei anche di raggruppare le eventuali sezioni nuove e quella privata così da averle tutte viscine viscine e velocemente consultabili.
Ad esempio una sarebbe la sezione delle foto...
Poi... non so, per ampliare, propongo magari una sezione sui videogames, che io già sono gamer incallita (Kaleela confermerà :kcb4gy:), poi non so chi altro ci sia come me :2kfrio.gif: l'ho buttata lì l'idea, tranquillamente scartabile :didi.gif:

Vado un secondo OT, ho notato che i colori dei gruppi in versione mobile non corrispondono tutti o mancano 😋

Ok ora studio come fare... per la sezione videogames ok, ma come la intendi?
Proprio una sezione o un topic?
Non so quanti gamer ci siano in giro in questi forum, ma si può provare :uhuh:
 
Web  Top
25 replies since 21/1/2022, 10:02   350 views
  Share