Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

GdL - Dilogia These Violent Delights di Chloe Gong vol.1, Inizio: Queste Gioie Violente, 1 luglio 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2022, 13:29
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Aaahhhh è la mia foto dei sogni da fare! Sto cercando di organizzarmi proprio per poterci tornare e fare una foto!

Comunque sono contenta che il libro vi piaccia in generale, visto che Abra ha iniziato il secondo inizierò anch'io domani
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2022, 16:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Ahah pensa che io ho avuto l'idea dopo quando ormai ero uscita e giravo per il mercato
Sono tornata indietro e c'era una fila enorme e ho chiesto alla ragazza se potevo rifare una foto venuta male senza attendere di nuovo in fila e poi andare via dopo un minuto 😂 infatti l'ho fatta molto di fretta non è bellissima
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2022, 11:58
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Ma... Per curiosità: come va?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2022, 09:49
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Non va. Sono rimasta dov'ero. Per fare una lettura sensata dovrei ripartire da capo :ph34r:
 
Top
view post Posted on 8/10/2022, 14:11
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Spero avrai voglia di farlo! Mi spiace non essere riuscite a leggere tutte insieme però se vi va di usare comunque questa discussione per commentare io aspetto volentieri i vostri commenti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2022, 09:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


eccomi
Mi dispiace molto di essermi persa per strada, penso di doverlo chiamare con quello che è..blocco del lettore :off: non ho letto un fico secco di nulla da quando sono partita ma non è colpa del libro perchè volendo avevo ampia scelta sul kindle, anche di scemenze da cervello off messe a posta.
Spero non risucceda quando dovrò partire di nuovo :XD:

Ora sono tornata e ho tutta l'intenzione di riprendermi perchè veramente che schifezza tre TRE mesi di nullaaa mi sento malissimo

Ho finito il primo ieri sera e iniziato il secondo, nella migliore delle ipotesi finisco Ichiro insieme a questo oppure facciamo con calma e finisco prima questo

Interessante
il plot twist di non far morire Marshall/Mercuzio. Questo magari significa che non moriranno nemmeno loro due? In realtà ci spero..vedremo


Non avevo capito nè
chi fosse il mostro nè il Larkspur. Vorrei poter dire che è stata colpa del tira e molla con il libro ma chi lo sa :XD:


Comunque una cosa è certa, non avrò mai più un prurito alla testa senza pensare a questo libro
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2022, 17:40
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Sono contenta tu abbia voluto riprenderlo :off:
Come avrete capito ormai questa è una serie entrata di prepotenza tra le mie preferite.

CITAZIONE (Paige91 @ 9/10/2022, 10:15) 
Comunque una cosa è certa, non avrò mai più un prurito alla testa senza pensare a questo libro

Sì be' molto inquietante tutta quella parte
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2022, 18:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


no ma io non l'ho mai mollato, non volontariamente..ma leggere due righe e chiudere non si può definire leggere :off: odio il blocco del lettore
 
Contacts  Top
112 replies since 4/5/2022, 10:44   836 views
  Share