Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

The Sullivan - Bella Andre, Serie The Sullivan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2022, 11:13
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,775
Location:
Emilia

Status:


Incuriosita dai libri letti recentemente (non perchè fosserò chissà cosa, sono rosa, quindi non c'è da aspettarsi altro da loro) e sapendo che le autrici a volte sono molto prolifiche (tipo Marie Force con la serie di Gansett Island) sono andata a vedere se questa serie si sarebbe esaurita con l'ultimo figlio di questa famiglia (sono 8 in totale e al momento ne hanno tradotti solo 5 ma gli altri sono già in previsione, infatti su Amazon ci sono già le date di uscita). Beh, sono rimasta sorpresa, ma in fondo nemmento tanto, che oltre ai Sullivan di San Francisco letti da me, ne esistono anche altri ambientati in altri luoghi degli Stati Uniti.
Io adoro queste cose ma non so quando poi riuscirò a terminare di leggere tutto questo, anche perchè, nel frattempo, l'autrice particolarmente prolifica potrebbe sfornarne tanti altri.
Perchè ho aperto questa discussione? In realtà non lo so ma volevo postare qui la "mappa" di questa famiglia perchè mi servirà per le prossime letture che sicuramente farò anche se non so quando.
SullivanFamilyTree_1644x2532_BA_LAYERS_Oct212021
Posto qui anche il riepilogo dei libri che ho trovato sempre nel sito dell'autrice.

The San Francisco Sullivans

Book 1: The Look Of Love
Book 2: From This Moment On
Book 3: Can't Help Falling In Love
Book 4: I Only Have Eyes For You
Book 5: If You Were Mine
Book 6: Let Me Be The One
Book 7: Come A Little Bit Closer
Book 8: Always On My Mind
Book 9: Kissing Under The Mistletoe

The Seattle Sullivans

Book 9.5: One Perfect Night
Book 10: The Way You Look Tonight
Book 11: It Must Be Your Love
Book 12: Just To Be With You
Book 13: I Love How You Love Me
Book 14: All I Ever Need Is You

The New York Sullivans

Book 14.5: Every Beat Of My Heart
Book 15: Now That I've Found You
Book 16: Since I Fell For You
Book 16.5: Sweeter Than Ever
Summer Lake Spinoff 1: The Best Is Yet To Come
Summer Lake Spinoff 2: Can't Take My Eyes Off Of You
Book 17: You Do Something To Me
Book 18: Every Time We Fall In Love

The Maine Sullivans

Book 18.5: Falling In Love All Over Again
Book 19: Your Love is Mine
Book 20: There Goes My Heart
Book 21: When You Kiss Me
 
Top
Rachele
view post Posted on 12/10/2023, 14:36




Ciao! Sono nuova e stavo leggendo questo commento su questa serie dei Sullivans. Chissà se qualcuno può aiutarmi. Anche io x caso ho iniziato a leggere questa serie ho iniziato con la famiglia di San Francisco e ora sto leggendo quella di Seattle...in lingua italiana.alla fine di ogni libro c'è una nota dell'autore o della casa editrice che ti suggerisce il libro successivo. Infatti della famiglia di Seattle l'ultimo sarebbe "ho bisogno solo di te" che parla dell'ultimo fratello Adam Sullivans ma non riesco a trovarlo... Ho visto anche dallo schema che ci sn famiglia di NY e del Maine: ma non lo trovo in italiano (solo in lingua originale o in francese)qualcuno sa dirmi dove cercare x favore? Oppure posso scrivere alla casa editrice? Giusto x sapere.
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 17:18
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,775
Location:
Emilia

Status:


Ciao Rachele,
Mi sa che sei in pari con le traduzioni in italiano per la serie di Seattle perché su Amazon ce ne sono solo 4.
Per tenerti aggiornata potresti iscriverti alla newsletter italiana dell'autrice
www.google.com/url?sa=t&source=web...9QO0ONz36wxlVgH
oppure controllare Amazon ogni tanto per vedere se ci sono nuove uscite.
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 13:00
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,775
Location:
Emilia

Status:


A mio uso personale utilizzerei questa discussione per aggiornare le mie letture.
Dal momento che non ho aperto le schede dei libri letti prima di quelli letti ora, non mi sembra il caso di iniziare ora anche perchè non ricordo molto dei libri precedenti... :rolleyes:

Italian Editions- I Sullivan

1: Sguardo d’amore
2: In un istante
3: Un amore indomabile
4: Ho occhi solo per te
5: Se tu fossi mia
6: L’uomo giusto per te
7: Stammi più vicino
8: Penso sempre a te
9: Un bacio sotto il vischio

I Sullivan di Seattle

0.5: Una notte perfetta
1:Profumo d'amore
2:Tutto per il tuo amore

3: Per stare con te
4: Amo come mi ami
5: Ho bisogno di te
5.5: A ogni battito del cuore (racconto) (volendo si può leggere anche dopo il 7° della serie di San Francisco perchè parla dei matrimoni dei protagonisti del 6° e 7° ma ho scoperto anche la coppia dell'8° che devo ancora iniziare, ma lo farò a breve. Insomma, bene ma non benissimo)

Edited by greeneyes09 - 18/12/2023, 12:57
 
Top
3 replies since 16/10/2022, 11:13   121 views
  Share