Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

QUESTO FINE SETTIMANA HO/SONO...

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 31/1/2023, 12:13
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Riportando la frase ogni volta (vediamo se ci riusciamo :rotfl_drop.gif: ) raccontiamoci i nostri week end :2wnr3a0.png:


Questo fine settimana ho...

Edited by AISHA* - 24/5/2023, 09:35
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2023, 15:47
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


vabbè vedo che siete timidi, inizio io :2dj6gs4.gif:

QUESTO FINE SETTIMANA HO... fatto le tre di notte dopo un sacco di tempo che non succedeva :1218200437.gif:
Il mio compagno ha suonato ad una serata col suo gruppo.
Un concerto in memoria di un loro amico che è mancato lo scorso anno e che ho scoperto dopo essere un sostenitore di Sea Shepherd <3
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2023, 15:50
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,553
Location:
Veneto (vi)

Status:


QUESTO FINE SETTIMANA HO…giocato tantissimo con la lego, con mio nipote di quasi tre anni…erano anni che non ci giocavo e sono molto felice che mio nipote inizi ad amarla.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2023, 16:09
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Erica.C @ 1/2/2023, 15:50) 
QUESTO FINE SETTIMANA HO…giocato tantissimo con la lego, con mio nipote di quasi tre anni…erano anni che non ci giocavo e sono molto felice che mio nipote inizi ad amarla.

Anche la mia nipotina (nipote del mio compagno) adora i lego, ogni natale gliene regaliamo uno :lol:
Qui vicino c'è il negozio ufficiale e devo dire che è proprio bello girare lì dentro :VlEYGbA:
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2023, 16:17
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,553
Location:
Veneto (vi)

Status:


CITAZIONE
Anche la mia nipotina (nipote del mio compagno) adora i lego, ogni natale gliene regaliamo uno :lol:
Qui vicino c'è il negozio ufficiale e devo dire che è proprio bello girare lì dentro :VlEYGbA:

Che bello che ami i lego <3…si ritorna proprio bambini quando si girano quei negozi e bellissimo
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2023, 19:59
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Questo fine settimana ho... lavorato fino alle 2 di notte perché sono in fase di contrattazione con l'azienda e mi serviva come leva. Staremo a vedere
 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 10:42
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Questo fine stettimana sono andata al mercatino dell'usato.
Ho aperto un libro di Malvaldi (Odore di chiuso) e dentro c'era una ricevuta della Motonave Lady Sophia che fa le crociere in Egitto.
Motonave che ho preso io nel lontano 2001 :FXDSiiZ: :VlEYGbA: :FXDSiiZ: :VlEYGbA: :FXDSiiZ: :VlEYGbA: :FXDSiiZ: :VlEYGbA:

kKwPvGP
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2023, 10:56
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


:aOia7I6_29:

Solo a te succedono queste cose.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 08:34
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


QUESTO FINE SETTIMANA sono andata al salone del libro.
Ma io mi chiedo, la gente che si compra libri a prezzo pieno che può trovare tranquillamente alla Feltrinelli o in qualunque libreria... perché lo compra al salone del libro?
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2023, 08:40
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,692
Location:
Piemount

Status:


Questa domenica ho una gara di tiro con l'arco alla Madonna del Sasso sopra il lago d'Orta.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 08:41
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 24/5/2023, 09:34) 
QUESTO FINE SETTIMANA sono andata al salone del libro.
Ma io mi chiedo, la gente che si compra libri a prezzo pieno che può trovare tranquillamente alla Feltrinelli o in qualunque libreria... perché lo compra al salone del libro?

Questo non lo capisco neanche io. Magari ha senso per quelle case editrici minori che uno magari neanche conosce e non è detto troverebbe poi nella propria libreria. Ma per comprare un libro della mondadori? Non lo trovo utile, oltretutto. Meglio prenderlo nella propria libreria per aiutarla a stare aperta.
Il salone ha senso, in particolare, per gli incontri con gli scrittori o comunque le varie conferenze.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 08:43
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


CITAZIONE (RDaneelOlivaw @ 24/5/2023, 09:40) 
Questa domenica ho una gara di tiro con l'arco alla Madonna del Sasso sopra il lago d'Orta.

Che figo 🤩

Ma un arco alla Robin Hood oppure una di quelle cose super tecnologiche come si vedono alle olimpiadi?
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 08:47
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,692
Location:
Piemount

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 24/5/2023, 09:43) 
CITAZIONE (RDaneelOlivaw @ 24/5/2023, 09:40) 
Questa domenica ho una gara di tiro con l'arco alla Madonna del Sasso sopra il lago d'Orta.

Che figo 🤩

Ma un arco alla Robin Hood oppure una di quelle cose super tecnologiche come si vedono alle olimpiadi?

È un ricurvo, categoria Arco Nudo. È un tecnologico come materiali, ma non ha accessori come l'arco olimpico. Un evoluzione dell'arco senza aiuti alla mira o altro.

Quelli alla Robin Hood sono i longbow, oppure gli storici.

Ecco, con lo storico tirare è un'impresa! 😅
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 08:54
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (RDaneelOlivaw @ 24/5/2023, 09:40)
Questa domenica ho una gara di tiro con l'arco alla Madonna del Sasso sopra il lago d'Orta.

Figo!poi vogliamo vedere le foto :didi.gif:

CITAZIONE (SaraBloom @ 24/5/2023, 09:41)
CITAZIONE (AISHA* @ 24/5/2023, 09:34) 
QUESTO FINE SETTIMANA sono andata al salone del libro.
Ma io mi chiedo, la gente che si compra libri a prezzo pieno che può trovare tranquillamente alla Feltrinelli o in qualunque libreria... perché lo compra al salone del libro?

Questo non lo capisco neanche io. Magari ha senso per quelle case editrici minori che uno magari neanche conosce e non è detto troverebbe poi nella propria libreria. Ma per comprare un libro della mondadori? Non lo trovo utile, oltretutto. Meglio prenderlo nella propria libreria per aiutarla a stare aperta.
Il salone ha senso, in particolare, per gli incontri con gli scrittori o comunque le varie conferenze.

Ma infatti!
Io ho preso 4 libri: uno di una ragazza sconosciuta che mi ha placcata, mi ha raccontato la trama e non me la sono sentita di non prenderlo (al contrario della mia amica che le ha detto "NO!" con nonchalance. Poi uno di Javier Castillo che era autografato e due di due autori di cui ho ascoltato la conferenza (quella condotta da Cecilia Lavopa, ovvero Francois Morlupi e Leo Giorda, ovviamente con dedica) :1201367183ic1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2023, 09:41
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,692
Location:
Piemount

Status:


AISHA*
Tipo questa? :)
IMG_20220918_103110_0
 
Top
102 replies since 31/1/2023, 12:13   1319 views
  Share