Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Atlas. La storia di Pa’ Salt - Serie Le Sette Sorelle, Vol 8° - Lucinda Riley e Harry Whittaker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2023, 12:06
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 22/6/2023, 13:04) 
Leggilo tesora, anche perchè deve diventare il libro migliore dell'anno, quindi... :pazym9.gif:

:uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh:
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2023, 08:23
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,315
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 22/6/2023, 13:04) 
Leggilo tesora, anche perchè deve diventare il libro migliore dell'anno, quindi... :pazym9.gif:

Speriamo perchè anche quello che sto leggendo ora non mi sta piacendo per nulla... sono disperata!! :hungry2.gif:
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 08:24
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,315
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 22/6/2023, 09:54) 
CITAZIONE (gemellina @ 22/6/2023, 09:51) 
Ossignore ragazze mi avete fatto venire voglia di leggerlo..
Ero scettica e un po' sono ancora scettica perchè ho paura di non ricordarmi niente degli scorsi libri (manco mi ricordo i nomi delle sorelle)..e quindi di non essere sul pezzo o di annoiarmi..
O forse penso che dato come prosegue l'anno ho timore di fare un'ennesimo buco nell'acqua.. :1052ipd_th.jpg:

Leggilo leggilo, pure io mi ricordavo una ceppa, ma non importa :VlEYGbA:

Grazie!!! ciò mi consola assai.. Quest'anno in fatto di libri è un vero disastro ... il peggio del peggio :saddi:
 
Top
view post Posted on 28/8/2023, 11:07
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,315
Location:
Milano

Status:


Concordo con le mie esimie colleghe... Mi è piaciuto tantissimo .. mi ha fatto commuovere... sopprattutto in alcuni passaggi ci stava alla grande..
Una storia meravigliosa, di grandi felicità e profonde tristezze .. Insomma la vita!!
 
Top
view post Posted on 28/8/2023, 13:19
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


CITAZIONE (gemellina @ 28/8/2023, 12:07) 
Concordo con le mie esimie colleghe... Mi è piaciuto tantissimo .. mi ha fatto commuovere... sopprattutto in alcuni passaggi ci stava alla grande..
Una storia meravigliosa, di grandi felicità e profonde tristezze .. Insomma la vita!!

:icon_pfft.gif:
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 17:51
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


Ogni tanto (parecchio!!)riemergo!
L ho finito ancfhe io, l ho centellinato durante il mio viaggio in portogallo e finito scorsa settimana.. Che dire, mi è piaciuto tantissimo, come tutto tornava, come tutte le storie combaciassero, come tutto magicamente si incastrava in questo meraviglioso puzzle, per arrivare a un finale degno di una saga cosi. Adesso mi sento un po'come quando è finito harry potter e vagavo come un anima in pena da un libro all'altro senza trovare niente che mi prendesse.
 
Top
20 replies since 9/2/2023, 16:25   245 views
  Share