Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Guarire a Gansett Island - Gansett Island Series, Vol. 9° - Marie Force

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2023, 09:19
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


41n2l5XPIxL._SX311_BO1,204,203,200_
CITAZIONE
Il dottor David Lawrence ha passato gli ultimi due anni espiando i suoi peccati e riprendendosi dalla devastante rottura con la ragazza d’oro di Gansett Island, Janey McCarthy. Come unico dottore dell’isola, ha moltissime opportunità di mostrare agli altri residenti del posto che in lui c’è di più oltre al tizio che ha deluso così profondamente Janey. Se solo riuscisse anche a trovare un modo per perdonare se stesso, forse riuscirebbe ad andare avanti con la sua vita senza la donna che si aspettava di amare per sempre…

Daisy Babson, direttrice delle pulizie in prova al Gansett Island Inn dei McCarthy, ha un disperato bisogno di un nuovo inizio dopo che la sua relazione con Truck Henry ha preso una svolta violenta, lasciandola maltrattata e distrutta, in più di un modo. Mentre si riprende dalle ferite riportate, le sue giornate sono rese più luminose dai suoi incontri con David Lawrence. Il dottore gentile e premuroso che si è preso cura di lei dopo l’aggressione, nelle ultime settimane è diventato molto più che un amico per lei.

Questi due cuori feriti trarranno conforto l’uno dall’altro e avanzeranno insieme su un nuovo cammino verso l’amore? O i fantasmi del passato li faranno deragliare prima che abbiano la possibilità di vivere felici e contenti?

Editore ‏ : ‎ Quixote Edizioni (12 gennaio 2023)
Lingua ‏ : ‎ Italiano
Copertina flessibile ‏ : ‎ 394 pagine - ebook 378 pagine
ISBN-10 ‏ : ‎ 8854907391
ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8854907393
 
Top
view post Posted on 25/4/2023, 09:07
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Solitamente leggo subito le nuove uscite di questa serie perchè le trovo adorabili, seppur molto molto leggere e frivole, ma questa me l'ero fatta scappare e l'ho recuperata solo ora che è uscito anche il volume successivo. Poco importa, anzi, forse è meglio, così resterò da queste parti un po' di piu'. Non posso farci nulla, ormai mi sono affezionata a questa isola e ai suoi abitanti, tanto che mi sono procurata anche alcuni volumi in inglese, casomai la traduzione dovesse metterci troppo.
Certo, vedere sempre super bonazzi accalappiarsi la tenera dolce ragazza di turno ormai dovrebbe stancarmi, invece no. Qui poi il protagonista è più "normale" degli altri, nel senso che essendo medico e facendo quindi un lavoro piu' serio, la cara Marie non può descriverlo come gli altri, però devo dire che la sua storia con Daisy mi è piaciuta e sotto sotto anche il dottore è abbastanza focoso. :P
 
Top
1 replies since 23/4/2023, 09:19   15 views
  Share