Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO - 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2023, 11:38
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,779
Location:
Artico d'Oriente

Status:


SDL_23_Card_sito_apertura_biglietteria_Tavola_disegno_1_copia_2_Tavola_disegno_1_copia_4-min


Qualcuno di voi è andato? :1218200437.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2023, 14:09
Avatar

権叔父

Group:
Member
Posts:
1,125

Status:


Purtroppo non ho avuto la possibilità di andarci ma penso che abbia avuto moltissima affluenza visto che i treni nel weekend erano pieni così

ocean-ocean-protocol
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 14:14
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,779
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Zio Gon @ 23/5/2023, 15:09) 
Purtroppo non ho avuto la possibilità di andarci ma penso che abbia avuto moltissima affluenza visto che i treni nel weekend erano pieni così

ocean-ocean-protocol

:059: :059: :059: :059: :059:

Confermo.
Sono andata domenica mattina e avevano già finito le cartine con la mappa degli stand :fermrosi.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2023, 09:01
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,134

Status:


Io sono andata venerdì ed era un carnaio. Mai fatto coda di un'ora all'ingresso. Per di più eravamo sotto la pioggia, non vi dico il divertimento.

Per il resto tutto bene, ero con mia nipote di 17anni quindi abbiamo seguito principalmente i suoi interessi, abbiamo grufolato negli stand dell'università e poi l'ho portata a conoscere qualche casa editrice che amo, tipo la NN (l'ho persino convinta a leggere Haruf e le sta piacendo tanto :24y1irt:), la 66thandsecond, fazi, neri pozza, marcos y marcos. Poi un giro nell'area fumetti e vista l'impossibilità di partecipare all'incontro con la Cassar Scalia e De Giovanni per troppa folla, siamo tornate a casa.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 09:06
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,779
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 24/5/2023, 10:01) 
Io sono andata venerdì ed era un carnaio. Mai fatto coda di un'ora all'ingresso. Per di più eravamo sotto la pioggia, non vi dico il divertimento.

Per il resto tutto bene, ero con mia nipote di 17anni quindi abbiamo seguito principalmente i suoi interessi, abbiamo grufolato negli stand dell'università e poi l'ho portata a conoscere qualche casa editrice che amo, tipo la NN (l'ho persino convinta a leggere Haruf e le sta piacendo tanto :24y1irt:), la 66thandsecond, fazi, neri pozza, marcos y marcos. Poi un giro nell'area fumetti e vista l'impossibilità di partecipare all'incontro con la Cassar Scalia e De Giovanni per troppa folla, siamo tornate a casa.

Ma hai fatto un'ora di coda per prendere i biglietto o solo per entrare?

Pensa che sono stata dentro dalle 11 alle 19.40 e la NN non l'ho vista :ph34r:
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2023, 09:10
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,134

Status:


Solo per entrare, avevamo il biglietto digitale ma dall'ingresso dell'oval non ci sono le entrate differenziate :sorry:
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 09:11
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,659
Location:
Piemount

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 24/5/2023, 10:01) 
Io sono andata venerdì ed era un carnaio. Mai fatto coda di un'ora all'ingresso. Per di più eravamo sotto la pioggia, non vi dico il divertimento.

Per il resto tutto bene, ero con mia nipote di 17anni quindi abbiamo seguito principalmente i suoi interessi, abbiamo grufolato negli stand dell'università e poi l'ho portata a conoscere qualche casa editrice che amo, tipo la NN (l'ho persino convinta a leggere Haruf e le sta piacendo tanto :24y1irt:), la 66thandsecond, fazi, neri pozza, marcos y marcos. Poi un giro nell'area fumetti e vista l'impossibilità di partecipare all'incontro con la Cassar Scalia e De Giovanni per troppa folla, siamo tornate a casa.

Ero convinto fossi del sud. Boh! :D
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 09:45
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,659
Location:
Piemount

Status:


Svelato l'arcano 😅
 
Top
view post Posted on 18/11/2023, 09:59
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
91
Location:
Genova

Status:


Ciao! Io non vedo l'ora di essere al salone 2024. Solitamente vado al salone con una lista di libri pronta, perché è uno dei tre momenti - gli altri sono compleanno e Natale - in cui stanzio cifre importanti per i libri. Mi piace però comprare un po' di libri per così dire 'a caso', ispirati dal momento.
Quest'anno vorrei dare più spazio ad alcune case editrici con cataloghi meno conosciuti - per me almeno-, ad esempio Iperborea, Neri Pozza, Marcos y Marcos, NN.
Lo scorso anno ho preso Haruf -una scoperta- da NN e 'Una banda di idioti' da MyM - ancora da leggere.
Mi date dei consigli?

Edited by Bridgeburner - 18/11/2023, 19:00
 
Top
8 replies since 23/5/2023, 11:38   147 views
  Share