Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

28 giorni paranormali - Reality horror

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2023, 10:12
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Immagine-2023-07-12-111035

La novità di 28 Giorni Paranormali è prima di tutto il collegamento con i coniugi Warren, in un cortocircuito assoluto e straniante.
I Warren sono stati due demonologhi e ricercatori del paranormale che hanno fondato nel 1952 la New England Society for Psyhcic Research e un Museo dell’Occulto nella loro casa.
Ed e Lorraine hanno anche scritto diversi testi sul paranormale, e indagato su tantissimi casi legati a possessioni e manifestazioni soprannaturali. Furono anche responsabili della formazione di numerosi demonologi inclusi David Considine, Lou Gentile e il loro nipote John Zaffias.
Dopo la morte di Ed, Lorraine ha continuato ad indagare, spiegando che “è stato lo stesso Ed a farmi sapere che lui voleva io continuassi a fare questo lavoro. Lo sto facendo per lui”. I loro casi sono celebri: dalla bambola Annabelle alla famiglia Perron, dalla casa in Amityville al 112 Ocean Avenue al Poltergeist di Enfield.

CITAZIONE
Tre squadre di coraggiosi medium e spiritisti decidono di trascorrere ventotto giorni in tre distinte edifici infestati, per un esperimento paranormale ispirato alle gesta dei coniugi Ed e Lorraine Warren.
 
Web  Top
0 replies since 12/7/2023, 10:12   13 views
  Share