Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Pagi79

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2023, 12:48
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
6,121
Location:
Sono ovunque mi portino gli autori..

Status:


Ciao a tutti. Gironzolando sul vostro sito, consigliatomi da una conoscenza comune, mi sono fatta un sacco di risate con i vostri botta e risposta così ho deciso di presentarmi.
Ho 43..beh quest’anno 44 anni, adoro leggere (ovviamente), le sfide di lettura, camminare, sparare e ultimamente anche cucire. I miei generi preferiti sono Thriller, Mistery, Fantasy, ma anche Storico e qualcosa di leggero ogni tanto. Non saprei che altro dire per ora quindi…piacere di conoscervi 😊

Non sapevo se scriverlo o no, ma per correttezza preferisco scriverlo. Sono Mod di un altro forum, ma non sono qui per rubare idee o altro. Sono qui solo per la compagnia e per partecipare ai vostri contest, che ho visto essere molto interessanti (alcuni simili a quelli cui sono abituata, ma non uguali)😉

Edited by Pagi79 - 16/7/2023, 14:49
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 13:18
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,687
Location:
Piemount

Status:


Benvenuta! ;)
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 20:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


benvenuta! gatto nero, approvo :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/7/2023, 20:56
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
6,121
Location:
Sono ovunque mi portino gli autori..

Status:


:qs7b48: 😍

:https://encrypted-tbn2.gstatic. (Non potevo non usarla subito 😂)
 
Top
view post Posted on 16/7/2023, 21:25
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,687
Location:
Piemount

Status:


:24y1irt:
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 08:37
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Sparare e cucire.

Che accoppiata eclettica e bizzarra. Ovviamente mi si sono aperti scenari pulp di infimo livello, tipo te che applichi le due attività sulla stessa vittima :shifty:

(e comunque benvenuta!)

(quanto vinco se indovino la conoscenza comune? :1218200437.gif:)
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 08:47
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,687
Location:
Piemount

Status:


Mi fischiano le orecchie
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 08:48
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Ha!

Excusatio non petita, accusatio manifesta

:1201367183ic1.gif:
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 08:49
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,687
Location:
Piemount

Status:


:059:
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 09:03
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
6,121
Location:
Sono ovunque mi portino gli autori..

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 17/7/2023, 09:37) 
Sparare e cucire.

Che accoppiata eclettica e bizzarra. Ovviamente mi si sono aperti scenari pulp di infimo livello, tipo te che applichi le due attività sulla stessa vittima :shifty:

(e comunque benvenuta!)

(quanto vinco se indovino la conoscenza comune? :1218200437.gif:)

Grazie 😊. 😂😂 ma non tentarmi…. :uhuh:

Rdanee sgamato subito 😂😂
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 09:04
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,687
Location:
Piemount

Status:


E va be', sono quello che fa cumpa ovunque 😂
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 09:13
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Ciao e benvenuta :flowers2:
Hobby interessanti e letture che devo dire approvo in pieno, da amante, in particolare dei thriller.

Sparare, posso chiederti con quale arma? Usi quelle sportive tipo per le gare o altro?
Sono molto ignorante in materia ma l'idea di andare al poligono a sparare mi ha sempre attirato
(solo là, sparare solo là, ovviamente e a dei bei cartonati... non cominciate a pensar male che vi conosco, mascherine mie!! :1201367183ic1.gif: )
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 11:41
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


:vGByp: e benvenuta.
Abbiamo gusti libreschi molto simili, escluso il fantasy che leggo solo saltuariamente, quindi se hai voglia di consigliare qualche libro che ti è particolarmente piaciuto io lo apprezzerei.
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 16:46
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
6,121
Location:
Sono ovunque mi portino gli autori..

Status:


:VlEYGbA: grazie ragazze.

SaraBloom: non faccio gare, troppa ansia 😂. Però ho delle calibro 22 (anche una carabina) classificate “uso sportivo” (per gare di tiro dinamico, dove ti sposti su vari bersagli in una specie di percorso, e alcune classificate “difesa personale”. Poi ci sono quelle per le gare di tiro diciamo “puro”, che io al momento non ho, costano un occhio e non facendo gare sarebbe più uno sfizio (che magari in futuro mi toglierò se mi capiterà l’occasione giusta). La differenza, delle categorie, come puoi immaginare, sta nei materiali, nella precisione, nel peso, nell’ equilibrio in mano ecc. ora purtroppo…. o per fortuna 🤷🏻‍♀️, non si può più fare noleggio al poligono, e quindi è diventato difficile poter “provare” perché per maneggiare l’arma devi avere il porto darmi, che non è affatto a buon mercato, quindi è una rottura, ho un’amica che voleva provare ma al momento niente da fare.

greeneyes09: per i libri volentieri ci penso e poi ti dico, ho una memoria terribile per i titoli :kcb4gy: a volte arrivo a metà libro e mi rendo conto di averlo già letto 😂
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 21:12
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Che peccato non poter provare. Uno magari prova, vede che non piace e non avvia l'iter per il porto darmi e l'acquisto dell'arma, e viceversa se piace. Magari si può fare se si inserisce in un percorso di formazione?
Comunque deve essere divertente quello dinamico.
 
Top
47 replies since 16/7/2023, 12:48   427 views
  Share