Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

In cerca di consigli su audiolibri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2023, 11:08
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Ho attivato l'offerta di Audible per 3 mesi gratuiti e vorrei approfittare per riprovare ad ascoltare degli audiolibri.
La prima volta l'ho tenuto per un mese ma non è che mi abbia conquistata molto l'ascolto al posto della lettura autonoma del libro.
Sto già ascoltando, con piacere, i podcast che sono in esclusiva su audible, ma non riesco a scegliere un libro per riprovare.

Chi ha ascoltato, o ascolta abitualmente audiolibri, potrebbe suggerirmene qualcuno che, per come sono interpretati, vi sono piaciuti? Magari la prima volta non ho trovato quelli giusti.
 
Top
view post Posted on 18/7/2023, 09:26
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Allora, se non l'hai ancora ascoltato ti consiglio Le guerre di Anna, so che hai chiesto un romanzo, ma mi sento comunque di consigliarti questo podcast :wub:

Poi, non ricordo se ti piace Wilbur Smith, ma a me è piaciuto Leopard Rock. L'avventura della mia vita perché mi paice molto Biondi che lo legge.

E sempre per merito di Biondi mi è piciuto questo: L'ultima settimana di settembre di Lorenzo Licalzi :]

Ho ascoltato tutto il ciclo dell'amica geniale che non sono riuscita a leggere. Ascoltato è piacevole :rolleyes:

Ah, poi La notte ha cambiato rumore di María Dueñas e La famiglia Karnowski di Israel J. Singer letto dal cuore mio Paolo Pierobon :VlEYGbA:
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2023, 09:45
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,692
Location:
Piemount

Status:


"L'ultima settimana di settembre" è proprio bello! :)
 
Top
view post Posted on 18/7/2023, 09:49
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (RDaneelOlivaw @ 18/7/2023, 10:45) 
"L'ultima settimana di settembre" è proprio bello! :)

:VlEYGbA: :VlEYGbA: :VlEYGbA: :VlEYGbA: :VlEYGbA: :VlEYGbA: :VlEYGbA:
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2023, 11:24
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Vero, era piaciuto tanto anche a me.

Io con gli audiobook ho un rapporto controverso, la mia collega invece li adora e sta ascoltando Tre della Perrin, dopo aver già ascoltato Cambiare l'acqua ai fiori. Le è piaciuto molto riascoltare i classici (Il conte di Montecristo, i tre moschettieri e altri che ora non ricordo. Ma se mi capita tra le mani di nuovo un'offerta di audible con i classici ci provo di sicuro!)

A me era piaciuto tanto Chiamami col tuo nome, letto da Andrea Oldani.
 
Top
view post Posted on 18/7/2023, 21:57
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Grazie a tutti!
Tantissimi consigli interessanti. Segnati tutti
 
Top
5 replies since 17/7/2023, 11:08   50 views
  Share