Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Paige - Proposte e scelte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2023, 17:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


LO LEGGI semplice :P
per me è bellissimo :icon_pfft.gif: al punto che l'ho comprato in tre edizioni diverse per collezione :XD:

Oppure...ascoltalo che lo trovi :uhuh: Il narratore che lo legge da un valore aggiunto
Non so se ti è mai capitato di vederlo su You Tube, è Riccardo Ricobello un ragazzo che fece l'audiolibro de Le due Torri, un audiolibro veramente con i controc... e una voce diversa per ogni personaggio, spettacolo
Quando ho visto il suo nome su questo audiolibro già sapevo che sarebbe stato letto come si deve
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2023, 18:35
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Ohhhh...interessanti i 2 nuovi titoli...ora ne ho tre papabili...ci penso su, ma se mi garantisci che Guareschi fa ridere potrei considerarlo un po' il Wodehouse italiano e tra i titoli scelti qualcosa di questo genere mi manca...
 
Top
view post Posted on 31/8/2023, 19:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Magari è soggettivo eh :2a947x2.gif:
Io sono una che legge quasi zero autori italiani per cui già averlo letto è stato un miracolo, averlo anche apprezzato poi! Ne ho un bel ricordo, poi magari a voi fa schifo chi lo sa :2a947x2.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2023, 23:00
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (Paige91 @ 31/8/2023, 18:24) 
LO LEGGI semplice :P
per me è bellissimo :icon_pfft.gif: al punto che l'ho comprato in tre edizioni diverse per collezione :XD:

Oppure...ascoltalo che lo trovi :uhuh: Il narratore che lo legge da un valore aggiunto
Non so se ti è mai capitato di vederlo su You Tube, è Riccardo Ricobello un ragazzo che fece l'audiolibro de Le due Torri, un audiolibro veramente con i controc... e una voce diversa per ogni personaggio, spettacolo
Quando ho visto il suo nome su questo audiolibro già sapevo che sarebbe stato letto come si deve

No vabbeeeeee :VlEYGbA:
 
Top
view post Posted on 4/9/2023, 09:30
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
735

Status:


Che bello il conte di Montecristo! L'ho riletto in lockdown, quando avevo molto tempo, e mi ha riconquistata.
Io detesto la Austen, per avendo letto Orgoglio e pregiudizio e altri di suoi, però, devo, dire, è stato uno dei meno peggiori della Austen, complice il fatto che mi ero infatuata del libro tramite i film.
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 22:24

"Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

Group:
QCiL
Posts:
5,107
Location:
Da tutto ciò che si può creare con le parole

Status:


Direi che questa è l'occasione buona per ritentare con un libro che avevo abbandonato molto presto e con molta tristezza perché da come tutti ne parlano prometteva grandi cose ma non entra subito nel vivo come speravo: proposta 3 sia!
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 13:18
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,163
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Austen <3
Dumas <3
Stavo per metterli pure io!!


Potrei fare una rilettura, ma ne ho gia' messe altre, preferisco andare su qualcosa di nuovo *_*
 
Top
view post Posted on 3/10/2023, 19:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


io finalmente mi sono svegliata e ho scelto qualcosa..qualcosa non tutto :XD:
Magari domani inizio la compagnia dei celestini
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2023, 21:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


finito il libro di Gagia, ora pensavo di inizare Ninfee nere tra quelli di Mari ma ancora non so :XD:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/12/2023, 17:29
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,163
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Ninfee lo sto leggendo io adesso, bellissimo
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 12:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Come anticipato ho iniziato effettivamente Ninfee nere perchè con Canto di Natale avrei davvero giocato facile..lo adoro e lo leggo ogni anno, per cui lo leggerò comunque ma per la sfida volevo almeno provare a variegare e gialli/noir/polizieschi non ne leggo quasi mai.

Ho letto pochissimo fino ad ora, ma la mia immaginazione l'ha già trasformato in un episodio di Morgane
Non credo che Sérénac e Karadec si somiglino, meno che mai caratterialmente, ma ormai gli ho dato la sua faccia..sarà difficile dissociare
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2023, 15:41
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
6,121
Location:
Sono ovunque mi portino gli autori..

Status:


Finito i due gens arcana della Randall. Grazie Paige mi sono piaciuti 😊
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 18:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


pensavo moooolto peggio!
Mi ero data l'obiettivo di un libro al mese per finire entro dicembre, invece sono in anticipo (ultime parole famose)
 
Contacts  Top
27 replies since 25/8/2023, 20:08   613 views
  Share