Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Una Notte Morte E Tempestosa - Serie I Misteri Della Liberia Nevermore, Vol. 1° - Steffanie Holmes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2023, 12:12
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


51eKfX5OG1L
CITAZIONE
Cosa si ottiene quando si incrociano una libreria maledetta, tre uomini sexy di fantasia e un misterioso omicidio da risolvere?

Dopo essere stata licenziata dallo stage di moda a New York, torno a casa con una sensazione di fallimento e vado a lavorare nella pittoresca libreria del villaggio. Forse, essere circondata da grandi della letteratura mi aiuterà a trovare una nuova strada.

Ma la mia vita tranquilla diventa più bizzarra della finzione: una misteriosa maledizione sulla Libreria Nevermore riporta in vita personaggi immaginari, in corpi che sono veri oggetti del desiderio. Ora mi ritrovo a fare duelli di poesia con l'impertinente corvo dai capelli scuri di Poe, a salvare i clienti da uno scontroso Heathcliff tatuato, e a ricevere consigli di vita dal galante ma malvagio James Moriarty. Il tutto mentre cerco di non innamorarmi dei tre splendidi uomini che dovrebbero esistere solo nella mia immaginazione.

Sembra fantastico, vero?

Beh, lo è.

Omicidi a parte.

Proprio così: omicidi. Si scopre che il mio pittoresco villaggio inglese è al centro di omicidi.

La mia ex migliore amica viene trovata morta con un coltello nella schiena e io sono la sospettata principale. Se voglio ripulire il mio nome dovrò fare come Agatha Christie. Riusciranno i miei fidanzati di fantasia a tenermi fuori dalla prigione?

I misteri della Libreria Nevermore sono ciò che si ottiene quando tutti i propri fidanzati letterari escono dal mondo dei libri e prendono vita. Se si mettono insieme un cupo antieroe, un maestro del crimine, un corvo impertinente e un'eroina con un cuore grande (e una collezione di libri ancora più grande) si ottiene questa appassionante serie di misteri paranormali dell'autrice bestseller di USA Today Steffanie Holmes.

Editore ‏ : ‎ Bacchanalia House (15 maggio 2023)
Lingua ‏ : ‎ Italiano
Copertina flessibile ‏ : ‎ 318 pagine - ebook 320 pagine
ISBN-10 ‏ : ‎ 1991046863
ISBN-13 ‏ : ‎ 978-1991046864

Edited by AISHA* - 5/9/2023, 10:36
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 12:32
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Molto carino questo libro, felice di avere davanti altri 5 volumi di questa serie (anche se gli ultimi 2 non sono ancora stati tradotti).
Ovviamente non si tratta di un capolavoro, ma mi sono molto divertita a leggere questo libro, quindi è giusto che abbia aperto questa e le altre schede (cosa che solitamente non faccio per i romanzi rosa stupidini, a meno che non abbiano qualcosa di particolare).
Ho molto apprezzato questo miscuglio di personaggi di libri famosi, parte gialla, personaggi normali e poi certo, anche una piccola parte sexy. Invidia per Mina, posso dirlo? :rotfl_drop.gif: 3_3
 
Top
view post Posted on 5/9/2023, 09:07
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,679
Location:
Piemount

Status:


Vedo che siamo già a 10 libri della serie
 
Top
view post Posted on 5/9/2023, 12:15
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


:qoj8yx: 10?!
Io ero ferma a questa info

1693912491580Immagine_2023_09_05_131304
 
Top
view post Posted on 5/9/2023, 12:40
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,679
Location:
Piemount

Status:


Se guardi su Goodreads vanno dall 1 al 9 con in più un 3,5.

Con ogni probabilità la pagina che hai linkato tratta i soli titoli tradotti.
 
Top
view post Posted on 5/9/2023, 20:50
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Non lo so, i libri tradotti al momento sono solo 4. Comunque mi chiedo cosa potrà ancora inventarsi l'autrice.Io in realtà sono già stanca. Bella la novità, ma al quarto...anche basta. Sara' che lo sto leggendo e dentro ci sono troppe cose... :resisti:
 
Top
view post Posted on 16/11/2023, 09:10
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,315
Location:
Milano

Status:


Partita anche io con questa nuova serie!
Mi piace, è gradevole e particolare e avevo proprio bisogno di un po' di leggerezza...
Come la mia greeneyes09 mi sono piaciuti la varietà dei personaggi (beh si un po' Mina la invidio ..anzi più di un po' :uhuh: ) e il mix di attualità con il fantastico, l'esoterico forse l'occulto?..
Bah staremo a vedere ..
Intanto proseguo con il libro 2
 
Top
6 replies since 3/9/2023, 12:12   178 views
  Share