Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Uomini e crimini - Serie I Misteri Della Liberia Nevermore, Vol. 2° Steffanie Holmes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2023, 12:15
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


5109uRzL11L
CITAZIONE
Segui un antieroe tormentato, un maestro del crimine, un corvo impertinente e un'eroina con un cuore grande (e una collezione di libri ancora più grande) in questa nuova e piccante serie mystery paranormale reverse harem.

Quando il locale Club dei Libri Banditi perde la sua sala riunioni, Mina si offre per ospitare il gruppo alla Libreria Nevermore (nonostante le proteste di Heathcliff, ovviamente). Non sa che questo club del libro per vecchiette sta per trasformarsi nella scena di un omicidio.

Prima la signora Scarlett viene avvelenata, poi le signore del club del libro iniziano a cadere come mosche. Chi mai può essere disposto, nella tranquilla cittadina di Argleton, a diventare un assassino solo per impedire alla gente di leggere qualche vecchio libro polveroso? Mina deve trovare una soluzione in fretta, altrimenti la sua amata insegnante, la signora Ellis, sarà la prossima vittima.

Per fortuna, Moriarty, Heathcliff e Quoth possono aiutarla. Sempre che lei riesca a capire cosa prova per i suoi tre uomini di fantasia prima che la magica libreria venga distrutta dalla tensione erotica.

Loro la vogliono. Lei non riesce a scegliere.

Ma forse... non è necessario che scelga.

I Misteri della Libreria Nevermore sono ciò che succede quando gli amori dei libri prendono vita. Una novità dell'autrice di bestseller USA Today Steffanie Holmes. Se anche tu pensi che un solo eroe sexy non possa bastare, continua a leggere!

Editore ‏ : ‎ Bacchanalia House (15 maggio 2023)
Lingua ‏ : ‎ Inglese
Copertina flessibile ‏ : ‎ 292 pagine - ebook 294 pagine
ISBN-10 ‏ : ‎ 199104688X
ISBN-13 ‏ : ‎ 978-1991046888
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 12:38
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Qui la faccenda si fa sempre più interessante. Oltre a continuare ad invidiare Mina per i suoi fidanzati immaginari (che poi tanto immaginari non sono), devo dire che anche la parte riguardante il mistero della libreria si fa più intrigante, anche se si sa ancora poco. Questa parte devo dire che mi incuriosisce molto, anche perchè spero sempre che saltino fuori altri personaggi immaginari. Qui ne è uscito solo uno, ma non particolarmente interessante direi, confido sui prossimi libri che però devo ancora iniziare. La mamma di Mina sempre fuori come un balcone, la signora Ellis sempre adorabile.
 
Top
view post Posted on 28/11/2023, 11:04
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,315
Location:
Milano

Status:


Appena finito di leggere questo secondo libro e già ho iniziato il terzo!!

Mi intrigano assai questi protagonisti strani e bellissimi (sinceramente li vorrei conoscere anche io :rotfl_drop.gif: ) che proteggono Mina (e non solo.. eheh) e come dici la mia esimia amica greeneyes09 sono molta curiosa di scoprire cosa si cela dietro il segreto di questa libreria.. Le sue stanze e il loro contenuto..
Stay tuned!
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 13:00
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


gemellina cara...ti aspetta ancora molto altro...vedrai, vedrai... :a040:
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 09:58
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,315
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 29/11/2023, 13:00) 
gemellina cara...ti aspetta ancora molto altro...vedrai, vedrai... :a040:

UUUhhh se mi dici così.. andrò avanti fino alla fine cara greeneyes09
 
Top
4 replies since 3/9/2023, 12:15   82 views
  Share