Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Orgoglio e premeditazione - Serie I Misteri Della Liberia Nevermore, Vol. 3° - Steffanie Holmes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2023, 12:20
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


41tBIFiKiRL._SY264_BO1,204,203,200_QL40_ML2_
CITAZIONE
È una verità universalmente riconosciuta che uno scapolo provvisto di un ingente patrimonio sarà orribilmente assassinato al ballo.

Mina è entusiasta di partecipare all’annuale Jane Austen Experience di Argleton presso l’imponente tenuta Lachlan. È proprio ciò di cui ha bisogno dopo i recenti omicidi: un intero weekend per ballare con Morrie, assistere a letture di poesie con Quoth e aiutare Heathcliff a ricevere proposte di matrimonio da fan adoranti.

Ma omicidi e intrighi seguono Mina ovunque. Quando un eminente studioso di Jane Austen viene trafitto con la sua stessa spada, Mina e i suoi amici devono risolvere il mistero prima che l’assassino colpisca di nuovo.

I Misteri della Libreria Nevermore sono ciò che si ottiene quando i fidanzati del mondo dei libri prendono vita. Questo libro, scritto da Steffanie Holmes, autrice bestseller USA Today, è ricco di sottovesti e complotti, scene bollenti e relazioni scandalose, buone maniere e misteri, libri magici e stanze che viaggiano nel tempo e una sana dose di ironia alla Jane Austen. Continua a leggere solo se ritieni che un solo eroe sexy non sia abbastanza.

Editore ‏ : ‎ Bacchanalia House (15 maggio 2023)
Lingua ‏ : ‎ Inglese
Copertina flessibile ‏ : ‎ 336 pagine - ebook 338 pagine
ISBN-10 ‏ : ‎ 1991046901
ISBN-13 ‏ : ‎ 978-1991046901
 
Top
view post Posted on 4/9/2023, 18:40
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Cioè...io proseguo e continuo a divertirmi, ma a parte il mistero della libreria il resto è che sia così imperdibile, però la parte gialla mi piace anche se è trattata in maniera piuttosto superficiale.
Qui finalmente è comparso un nuovo personaggio letterario che ha dato del filo da torcere agli ometti spavaldi, soprattutto Morrie l'ho trovato molto provato ad un certo punto. :2a947x2.gif: Mi piacciono le donne "vivaci"...oddio...in questo caso dovrei dire ragazza...peccato non ricordarla bene dal "suo" libro, l'ho letto troppo tempo fa...
 
Top
view post Posted on 13/12/2023, 18:38
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,315
Location:
Milano

Status:


Ho proseguito anche io con questo ulteriore racconto e mi sento quasi una di famiglia (e magari e mica mi dispiacerebbe :woot: :woot: )
Rimangono diversi segreti e misteri ancora da svelare e quindi presto ne riprenderò la lettura.
Ho troppe domande senza risposta e troppa curiosità di capire come proseguiranno queste simpatiche "relazioni"!
Mi auguro comunque che nei prossimi libri si cominci davvero a dare risposte e speriamo soprattutto che non mi deludano!
Stay tuned!
 
Top
2 replies since 3/9/2023, 12:20   57 views
  Share