Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

GdL Flash - The Atlas Series Vol. 1, di Olivie Blake

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2023, 18:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (Yamira @ 9/9/2023, 12:10) 
Capitolo 14

anche a me!

sei velocissima :2a947x2.gif:
io sono a capitolo 16

credo, o vorrei credere, che Callum si rivelerà meno stronzo di quello che sembra, ma per ora quello è
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2023, 05:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
225

Status:


CITAZIONE (Paige91 @ 10/9/2023, 19:57) 
io sono a capitolo 16

credo, o vorrei credere, che Callum si rivelerà meno stronzo di quello che sembra, ma per ora quello è

Vedrai dopo quando verranno svelate alcune verità.. :D Comunque io ho terminato il libro. E le mie prospettive future sono di leggere anche il secondo volume presente su Audible. Però aspetto che tu finisca senza alcuna pressione, io nel mentre finisco di leggere un libro cartaceo e inizio un'altro audiolibro che avevo in lista. Se poi deciderai che vuoi continuare fammelo sapere. :icon_pfft.gif:
 
Top
view post Posted on 12/9/2023, 22:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


sono a capitolo 25 da iniziare, su Callum
penso anche io che non sia cattivo, semplicemente stronzo per adesso. La differenza tra uccidere qualcuno con la forza o con un'arma sta appunto, nel non "sporcarsi le mani" a livello molto teorico diciamo..anzi forse con la psicologia subdola uno prima di morire soffre di più, ma se invece lo fai saltare in aria eticamente è meglio?
Diciamo che ognuno usa quello che ha


Non so cosa pensare del gruppo in generale, alla fine non sono amiconi ma nemmeno si odiano a morte quindi sono curiosa di vedere chi rimarrà fuori (o se! perchè mi è venuto il dubbio anche su quello)

comunque si certo, io ho intenzione di continuare! Sicuramente questo lo finisco tra domani e dopodomani, se vogliamo proseguire subito o la settimana prossima o quando vuoi per me non ci sono problemi!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2023, 07:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
225

Status:


CITAZIONE (Paige91 @ 12/9/2023, 23:20) 
sono a capitolo 25 da iniziare, su Callum
penso anche io che non sia cattivo, semplicemente stronzo per adesso. La differenza tra uccidere qualcuno con la forza o con un'arma sta appunto, nel non "sporcarsi le mani" a livello molto teorico diciamo..anzi forse con la psicologia subdola uno prima di morire soffre di più, ma se invece lo fai saltare in aria eticamente è meglio?
Diciamo che ognuno usa quello che ha


Non so cosa pensare del gruppo in generale, alla fine non sono amiconi ma nemmeno si odiano a morte quindi sono curiosa di vedere chi rimarrà fuori (o se! perchè mi è venuto il dubbio anche su quello)

comunque si certo, io ho intenzione di continuare! Sicuramente questo lo finisco tra domani e dopodomani, se vogliamo proseguire subito o la settimana prossima o quando vuoi per me non ci sono problemi!

Poi mi dici cosa ne pensi del capitolo finale :D Lunedì prossimo ti può piacere come inizio del secondo libro? :)
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 08:16

"Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

Group:
QCiL
Posts:
5,107
Location:
Da tutto ciò che si può creare con le parole

Status:


Io il libro ce l'ho già, quindi per me possiamo iniziare quando volete.
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 09:35
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
225

Status:


Che bello, siamo in in 3 :1285f609894.gif: Io propongo lunedì se per voi va bene
 
Top
view post Posted on 14/9/2023, 19:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


:writersblock.gif:
Vabbè avevo capito che qualcosa non andava quando Tristan ha visto


Ma addirittura tutto il gombloddoh con


Assolutamente per me va bene lunedì, ho bisogno di sapere

Nico si conferma il mio preferito
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2023, 20:17

"Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

Group:
QCiL
Posts:
5,107
Location:
Da tutto ciò che si può creare con le parole

Status:


Stesse reazioni ragazze, anch'io sono rimasta sconvolta dalla bastardaggine, e pensare che ero totalmente dalla sua parte.
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 10:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
225

Status:


Ciao ragazze, come va? Siete pronte per il GDL di domani? Io si, devo sapere :2a947x2.gif:
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 21:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


prontissima! Io spero che Libby "esploda" e esca di là da sola in qualche modo
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2023, 08:30

"Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

Group:
QCiL
Posts:
5,107
Location:
Da tutto ciò che si può creare con le parole

Status:


Per regolarmi, come avete la divisione dei capitoli? Audible spero di poterlo provare presto ma al momento non ce l'ho, quindi dovrò leggerlo con la divisione in pov.
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 09:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
225

Status:


CITAZIONE (Lettrice Seriale @ 18/9/2023, 09:30) 
Per regolarmi, come avete la divisione dei capitoli? Audible spero di poterlo provare presto ma al momento non ce l'ho, quindi dovrò leggerlo con la divisione in pov.

Allora su Audible ho 41 capitoli totali. E devo ascoltare il quinto. Il quarto capitolo parlava di Reina e dell'esercitazione fatta da Nico.
Domandina: Apriamo una pagina nuova per il secondo GDL oppure continuiamo qui? ^_^
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 17:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Non ci ho fatto caso l'altra volta ma credo che ogni capitolo di audible sia un pov del cartaceo
Adesso sto ascoltando il quarto, cioè Reina.. controllerò

Per me possiamo anche aprire una discussione nuova, negli altri gdl abbiamo fatto entrambe le cose..a volte una discussione per volume e a volte tutto insieme 😂
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2023, 18:14

"Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

Group:
QCiL
Posts:
5,107
Location:
Da tutto ciò che si può creare con le parole

Status:


Bene, perfetto; solo che io ho già perso il conto :)

Edited by Lettrice Seriale - 18/9/2023, 20:07
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 19:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


ragazze vi ho taggate nella nuova discussione

invoco i sommi poteri Ponga AISHA* per modificare il titolo di questa discussione
googlando un po' ho visto che la serie viene indicata come The Atlas Series quindi qui andrebbe sistemato titolo e sottotitolo :1218200437.gif:
 
Contacts  Top
29 replies since 7/9/2023, 16:42   320 views
  Share