Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

GdL - The Atlas Series Vol. 2 di Olivie Blake, Inizio: The Atlas Paradox, 18 Settembre 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2023, 19:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
225

Status:


I maghi sono abbastanza rari, hanno una gran quantità di potere che può evolversi, gli altri ne hanno meno e possono fare cose limitate. Comunque sono contenta che almeno a una di noi sia piaciuto. Io non continuerò, a meno che non avvenga un miracolo :D
 
Top
view post Posted on 3/10/2023, 19:30

"Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

Group:
QCiL
Posts:
5,107
Location:
Da tutto ciò che si può creare con le parole

Status:


CITAZIONE (Yamira @ 3/10/2023, 20:08) 
I maghi sono abbastanza rari, hanno una gran quantità di potere che può evolversi, gli altri ne hanno meno e possono fare cose limitate. Comunque sono contenta che almeno a una di noi sia piaciuto. Io non continuerò, a meno che non avvenga un miracolo :D

Io avevo capito che sono i medeiani ad essere più potenti dei maghi, che i primi studiano alle università eccetera, mentre i secondi fanno più che altro un lavoro di manovalanza. Diciamo che alcuni concetti non sono chiarissimi, ci sta che abbia frainteso tutto.
 
Top
view post Posted on 3/10/2023, 19:41
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
225

Status:


Si hai ragione, ho sbagliato nell'ordine, invertite solo le parole mago e medeiano nelle mie due frasi :2a947x2.gif:
La differenza sta tutta nella potenza tra le due categorie
 
Top
view post Posted on 3/10/2023, 19:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,623
Location:
Puglia

Status:


Io l'ho ascoltato principalmente mentre ero al lavoro, quindi diciamo mi ha fatto compagnia :D però sì, se ho terminato Nevernight o Sarah J Maas figuriamoci, questo al confronto è leggibilissimo :XD:

Grazie per i chiarimenti, evidentemente mi ero proprio distratta
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2023, 08:29

"Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

Group:
QCiL
Posts:
5,107
Location:
Da tutto ciò che si può creare con le parole

Status:


Ok, ci poteva stare avessi capito male io. Comunque a me Nevernight è piaciuto mooolto di più di questo invece.
 
Top
34 replies since 18/9/2023, 19:05   290 views
  Share