Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Come finiscono le favole - Serie Friday Harbor, Vol. 1° - Lisa Kleypas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2023, 12:45
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


819wg35lDRL._SY466_
CITAZIONE
Mark Nolan sa benissimo come godersi la sua vita da scapolo; quello che non sa è come comportarsi con la nipotina Holly, sei anni, rimasta orfana dopo la morte della mamma, che gliel'ha affidata nel testamento. Per il trauma Holly ha smesso di parlare e Mark, già impacciato con i bambini, non sa proprio come comunicare con lei. Sua sorella gli ha scritto: "Amala. Il resto verrà da sé". Come se fosse facile... Forse, un giocattolo può ridare il sorriso a Holly. Così Mark entra nel negozio di Maggie Conroy, che ha da poco perduto il marito, e qualcosa di magico accade...

Editore ‏ : ‎ Mondadori (8 maggio 2012)
Lingua ‏ : ‎ Italiano
Copertina rigida ‏ : ‎ 172 pagine - ebook 137 pagine
ISBN-10 ‏ : ‎ 8804622253
ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8804622253
 
Top
view post Posted on 10/11/2023, 12:55
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Questo libro è stata la mia pausa leggerezza mentre ne stavo leggendo uno un po’ pesante per il vissuto che ci ho trovato dentro. Anche questo non è che sia partito allegro allegro, ma poi ci sono stati momenti leggeri, compreso uno parecchio esilarante, quello del tacchino. Sarebbe stato bello assistere a quel fatto.
Ovviamente non si tratta di un capolavoro, ma io che adoro perdermi nelle storie ambientate in piccole isole, l’ho apprezzato. Proseguirò sicuramente anche con gli altri di questa serie. Ho ancora bisogno della mia parentesi” light” in questo periodo.
 
Top
1 replies since 10/11/2023, 12:45   13 views
  Share