Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

L'amore è il mio incantesimo - Serie Friday Harbor, Vol. 4° - Lisa Kleypas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2023, 12:51
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


51ROTzDHcxL._SY445_SX342_
CITAZIONE
Cresciuta con una madre inquieta e vagabonda, Justine Hoffman desidera una sola cosa: una vita stabile, tranquilla, persino prevedibile. Quella che è riuscita infine a costruirsi a Friday Harbor, dove gestisce un piccolo B&B. Ma c'è ancora qualcosa che manca nella sua esistenza: l'amore. E dopo anni di inutili attese, è decisa a tutto pur di cambiare il suo destino di solitudine. Ma non sarà facile: come nelle favole, infatti, qualcuno ha gettato un incantesimo su Justine alla sua nascita, condannandola a non trovare mai l'anima gemella. Quando incontra il misterioso Jason Black, Justine dà inavvertitamente il via a una tempesta di desideri e passioni pericolose che rischia di minacciare tutto quanto ha di più caro. Perché anche Jason custodisce dei segreti, e vuole da Justine ciò che il fato non ha previsto...

Editore ‏ : ‎ Mondadori; Edizione speciale (22 ottobre 2013)
Lingua ‏ : ‎ Italiano
Copertina rigida ‏ : ‎ 319 pagine - ebook 266 pagine
ISBN-10 ‏ : ‎ 8804631767
ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8804631767
 
Top
view post Posted on 10/11/2023, 13:00
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


In questo quarto e ultimo capitolo la magia è molto rilevante in quanto si parla di streghe e incantesimi.
Mi è piaciuto molto Jason come personaggio,
interessante il fatto che non avesse un’anima,
ma anche Justine non è da meno.
Questa serie mi ha sorpresa perché ogni libro è diverso dall’altro per qualche particolare, questo l’ho apprezzato tanto. Poi certo, l’insieme è leggero, anche se ogni tanto si è parlato di argomenti più seri.
 
Top
1 replies since 10/11/2023, 12:51   16 views
  Share