Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Consiglio acquisto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2023, 10:08
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,163
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Ciao a tutti,
ho in uso un kindle da tantissimi anni (forse anche una decina) e sebbene vada ancora, pensavo di farmene regalare uno nuovo per Natale.
Sono un po' in dubbio se proseguire con questo tipo o cambiare e semmai con cosa.

Voi cosa usate e come vi trovate?
Cosa consigliereste?

Non ho bisogno di cose eccezionali tutto sommato...
La memoria ad esempio che ho ora è anche sufficiente, tanto carico e scarico all'occorenza, la vera biblioreca la conservo su Hard disk esterno.

Penso sarebbe utile la retroilluminazione perche' col mio in aereo devo mettere la lucetta sopra (tipo occhio di bue) e credo sarebbe comoda
Anche a letto devo tenere la luce del comodino ma puo' dare fastidio a mio marito....
Non ho comunque intenzione di far spendere una follia, quindi starei assolutamente entro i 200, anche 150 possibilmente.

Sono tutta orecchi: ditemi la vostra! :2ym902h:
grazie
:tumblr_inline_mgb1rrAOQC1rx2fz3
 
Top
view post Posted on 15/11/2023, 10:22
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Sìììì retroilluminazione comodissimaaaa :VlEYGbA:
Io ho preso questo due anni fa, ma non è più disponibile :ph34r:

Screenshot-2023-11-15-102035
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2023, 10:25
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Al momento ci sono questi e stai pienamente dentro il budget

Screenshot-2023-11-15-102344c
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2023, 10:28
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
585
Location:
Legnano (MI)

Status:


Io ho il Kindle Voyage, dal 2016 e funziona benissimo.
Purtroppo non è più disponibile, era comodo perchè ha il volta pagina fisico...