Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Prosa e poi via - Serie I Misteri Della Liberia Nevermore, Vol. 5° - Steffanie Holmes

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2023, 13:22
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


91k8L-TWWHL._SY466_
CITAZIONE
Morrie è stato arrestato perché sospettato di omicidio. Mina sa che il Napoleone del Crimine, il suo truffatore preferito, è innocente. Ma come farà a dimostrare che l’hanno incastrato?

Essere il ragno al centro di una vasta rete criminale è stato fonte di guai per Morrie. La lista dei suoi nemici è lunga... troppo lunga perché Mina e i suoi uomini possano sbrogliarla. Mina non ha nessun indizio da cui partire, e un'ombra proveniente dal passato di Morrie minaccia di distruggere tutto ciò per cui la nostra eroina ha lottato fino a ora.

Se l'ex di Morrie arrivasse alla risoluzione dell'omicidio prima di loro, potrebbe essere la fine della Libreria Nevermore. Ma Mina sarà pronta a usare le sue doti da segugio contro il più importante consulente investigativo della letteratura?

Se a questo si aggiungono un cucciolo turbolento, una madre impicciona, una lezione di cucina a base di scarafaggi e il loro acerrimo nemico ormai vicino, questo sarà il caso più difficile che Mina abbia mai affrontato. C'è solo un modo per ottenere le risposte di cui hanno bisogno, ma Heathcliff e Quoth saranno pronti al sacrificio estremo, pur di salvare la loro amica?

I misteri della libreria Nevermore sono ciò che si ottiene quando tutti gli amanti del mondo dei libri prendono vita. Unisciti a un cupo antieroe, a un maestro del crimine, a un corvo impertinente e a un'eroina con un cuore grande (e una collezione di libri ancora più grande) nel libro 5 di questa appassionante serie di misteri paranormali reverse harem dell'autrice bestseller di USA Today Steffanie Holmes.

Editore ‏ : ‎ Bacchanalia House (31 ottobre 2023)
Lingua ‏ : ‎ Italiano
Copertina flessibile ‏ : ‎ 304 pagine - ebook 286 pagine
ISBN-10 ‏ : ‎ 1991099207
ISBN-13 ‏ : ‎ 978-1991099204
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 13:12
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


In questo quinto episodio ecco che dal mondo dei libri arriva un altro grande protagonista,
Sherlock Holmes, che vuole riacchiapparsi l’ex, l’affascinantissimo Morrie
. Ovviamente Mina non è dello stesso parere, ma deve comunque accettare la sua presenza per risolvere la delicata questione in cui si trova Morrie. Mina è anche convinta di poter risolvere la questione prima di lui, chissà se alla fine ci riuscirà…
Ovviamente continua a darmi fastidio l’autocelebrazione dell’autrice quando suggerisce i suoi libri all’interno della storia, ma in generale la situazione è così assurda che questo passa in secondo piano.
A questo punto spero traducano presto il sesto episodio per vedere quale personaggio letterario arriverà nel mondo reale.
Per fronteggiare Dracula non so chi potrebbe arrivare, forse il suo autore? Mah?! Troppo ovvio direi.
 
Top
view post Posted on 12/1/2024, 14:57
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,315
Location:
Milano

Status:


Azzarderei commentare che questo libro è un altro che mi è piaciuto assai..
Nuovi personaggi.. molte conferme sotto tutti i punti di vista .. meno riferimenti alla mamma (che detto tra noi mi infastidisce parecchio e poi che mi frega di quello che si inventa per sbarcare il lunario a me mi interessano ben altri argomenti)..
Insomma recensione positiva e devo necessariamente proseguire con il n.6
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 06:53
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Mi avete incuriosita tantissimo con questa serie al punto che ... li ho presi tutti e sei :rotfl_drop.gif:
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 11:53
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,315
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Mari83 @ 15/1/2024, 06:53) 
Mi avete incuriosita tantissimo con questa serie al punto che ... li ho presi tutti e sei :rotfl_drop.gif:

:hTUxD.gif: ebbrava!! Sono curiosa di avere anche il tuo parere!!
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 12:37
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


CITAZIONE (Mari83 @ 15/1/2024, 06:53) 
Mi avete incuriosita tantissimo con questa serie al punto che ... li ho presi tutti e sei :rotfl_drop.gif:

Buona lettura Mari. :rotfl_drop.gif:
Ho finito il sesto stamattina... :D:
 
Top
5 replies since 17/11/2023, 13:22   48 views
  Share