Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Ciao, “librofili”!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2023, 20:40
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
QCiL
Posts:
39,150
Location:
Aen Elle

Status:


Benvenuto, e buone feste! 🎄
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2023, 20:58

Junior Member

Group:
Member
Posts:
41

Status:


RDaneelOlivaw vero, ma nessuno ha mai detto che fare bodybuilding sia sano davvero. È uno sport estremo e come tale richiede dei sacrifici anche in lato benessere e salute.

Pagi79 io nemmeno voglio essere “iper megagiga”, infatti l’idea è quella di essere un Classic, una categoria in cui si cercano di riprendere linee e canoni estetici dei bodybuilders di un tempo. Non i tori di 130kg di ora.

Speriamo bene, grazie a tutti per il caloroso benvenuto e buon anno!
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 16:33
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Seemba @ 31/12/2023, 20:58) 
RDaneelOlivaw vero, ma nessuno ha mai detto che fare bodybuilding sia sano davvero. È uno sport estremo e come tale richiede dei sacrifici anche in lato benessere e salute.

Pagi79 io nemmeno voglio essere “iper megagiga”, infatti l’idea è quella di essere un Classic, una categoria in cui si cercano di riprendere linee e canoni estetici dei bodybuilders di un tempo. Non i tori di 130kg di ora.

Speriamo bene, grazie a tutti per il caloroso benvenuto e buon anno!

Un mio collega e il fidanzato passano la vita in palestra e a mangiar "sano". Il fidanzato è ben piazzato, non so come siano nella norma i bodybuilder, ma alza 50 kg con un braccio e per me è davvero tanto :1285602896.gif: Non lo fanno per agonismo ovviamente, ma solo per passione :2a947x2.gif:
 
Web  Top
17 replies since 24/12/2023, 18:59   192 views
  Share