Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Casi criminali, Roberta Bruzzone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2024, 11:00
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
585
Location:
Legnano (MI)

Status:




CITAZIONE
Sono Roberta Bruzzone e questo è “Casi Criminali”: il mio podcast con aggiornamenti quotidiani sui delitti irrisolti di oggi e approfondimenti sui casi storici che hanno sconvolto il nostro Paese o il mondo intero.
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 11:01
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
585
Location:
Legnano (MI)

Status:


Da amante del true crime ascoltato e visto (non letto), non potevo perdermi il podcast di questa famosa criminologa "che non le manda a dire".
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 21:34
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


La mia professoressa di diritto penale decisamente non è una sua fan 🤣.
Mi sa che fra le figure classiche del mondo del crimine e quelle più difficilmente qualificabili non sempre è facile trovare una armonia.
Piccola nota tecnica... lei può esser convocata come consulente nei processi ma le sue relazioni forniscono solo info di contesto, diciamo così, ma non possono essere usate per chiedere la semi infermità o infermità perché per quelle è necessaria la relazione di uno psichiatra, cosa che lei non è.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 08:45
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
585
Location:
Legnano (MI)

Status:


CITAZIONE (SaraBloom @ 14/3/2024, 21:34) 
La mia professoressa di diritto penale decisamente non è una sua fan 🤣.
Mi sa che fra le figure classiche del mondo del crimine e quelle più difficilmente qualificabili non sempre è facile trovare una armonia.
Piccola nota tecnica... lei può esser convocata come consulente nei processi ma le sue relazioni forniscono solo info di contesto, diciamo così, ma non possono essere usate per chiedere la semi infermità o infermità perché per quelle è necessaria la relazione di uno psichiatra, cosa che lei non è.

Sì poi se diventi una "di spettacolo" perdi credibilità nel mondo lavorativo, opinione personale.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 19:00
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE (Fraency @ 15/3/2024, 08:45) 
CITAZIONE (SaraBloom @ 14/3/2024, 21:34) 
La mia professoressa di diritto penale decisamente non è una sua fan 🤣.
Mi sa che fra le figure classiche del mondo del crimine e quelle più difficilmente qualificabili non sempre è facile trovare una armonia.
Piccola nota tecnica... lei può esser convocata come consulente nei processi ma le sue relazioni forniscono solo info di contesto, diciamo così, ma non possono essere usate per chiedere la semi infermità o infermità perché per quelle è necessaria la relazione di uno psichiatra, cosa che lei non è.

Sì poi se diventi una "di spettacolo" perdi credibilità nel mondo lavorativo, opinione personale.

Sì perché non vieni ritenuta più una persona seria ma una che fa show, che si vende per la popolarità (in molti casi, Ciao invidia, benvenuta. in altri è vo che magari si svilisce una professione per spettacolizzarla)
 
Top
4 replies since 25/1/2024, 11:00   24 views
  Share