Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Taurus - Serie Black Dynasty, Vol. 1 - Marilena Barbagallo

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 15/2/2024, 11:29
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
585
Location:
Legnano (MI)

Status:


410VyFvvXSL._AC_UF1000,1000_QL80_

CITAZIONE
A volte, alcune persone entrano nella nostra vita nel momento sbagliato. Questo è ciò che è accaduto con Venus Morel. Quando la conobbi, seppi subito che quello non era il nostro tempo, ma una parte di me desiderava che mi stravolgesse la vita, seppur io tentassi, disperatamente, di allontanarla. All’epoca, ero già considerato l’uomo più influente del mondo. A trent’anni, ero il magnate di una delle dinastie più ricche di sempre. Lei era proibita, averla sarebbe stato scandaloso, ma la volevo da impazzire. Mi accontentavo di guardarla, di sentirla parlare ininterrottamente, privando le mie mani della sua pelle, soffocando la voglia di prendermela e detestando il nostro divario anagrafico. Pura, bellissima, uno spettacolo per un uomo come me abituato agli eccessi e alla dissolutezza. Lei era tutto ciò che non avevo mai avuto, ma tra noi non poteva funzionare. Ho dovuto farlo: le ho spezzato il cuore. Ero certo che acquistarla mi sarebbe tornato utile, ma non potevo immaginare le conseguenze di quell’accordo. Oggi, che sono trascorsi otto anni dall’ultima volta che siamo stati insieme, dovrò comunicarle che adesso appartiene alla mia dinastia. Mi chiamo Taurus Leclerc, il mondo è mio, posso avere tutto, ma non lei. Una famiglia che custodisce oscuri segreti, dodici Segni zodiacali, un impero, una Dinastia. Benvenuti nel Castello Leclerc. ATTENZIONE: il romanzo contiene scene che possono urtare la sensibilità del lettore, si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Copertina flessibile: 498 pagine
Editore: Independently published (14 Gennaio 2020)
Lingua: Italiano
ISBN-10: 1656635569
ISBN-13: 978-1656635563

Edited by AISHA* - 19/2/2024, 15:46
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 13:37
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Come ti ho già scritto, cara Fraency, questa serie per me è stata davvero imbarazzante da quanto è brutta, però c’è anche la voglia di sapere come andrà a finire o per meglio dire di sapere cosa potrebbe ancora accadere a Venus con tutti i segni.
Io ho proseguito con qualche altro volume ma non sono arrivata fino alla fine.
La protagonista paragonata ad Anastasia delle Cinquanta sfumature, è ancora più ridicola e stupida e già questo basterebbe a fermarsi al primo volume, però ci sono i ragazzi che “stranamente” hanno qualcosa che incuriosisce. Uno in particolare, quello più bastard inside che però ora non ricordo più di che segno fosse (forse leone?). Ma anche questo non è stato sufficiente per farmi proseguire.
Sono proprio curiosa di leggere un tuo commento. :lol:


edit: questo commento è riferito ad una serie diversa, sono andata a controllare ora, chiedo scusa


Edited by greeneyes09 - 18/2/2024, 10:09
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 15:26
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
585
Location:
Legnano (MI)

Status:


Sono al 40%, in effetti sono più curiosa di leggere la storia della dinastia e di tutto ciò che ne detiva, più che della loro storia d’amore!
Anzi lei la sto trovando insopportabile, ma del resto ha 14 anni (la parte in cui è adulta è minima, per ora)… devo dire che non sono una lettrice sensibile ma questo age gap un po’ di disturba!
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 12:31
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Mi stai facendo venire il dubbio che io mi confonda con un'altra serie che ho letto sempre incentrata sui segni zodiacali. Dovrei rileggermi qualche trama. :2kfrio.gif: Però mi sembra di ricordare di una promessa del padre di lei che quando sarebbe diventata maggiorenne sarebbe stata data in moglie a qualcuno. O no? Vado a verificare...
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 22:26
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
585
Location:
Legnano (MI)

Status:


Sì sì esiste questa promessa!!
Sono all’80% devo dire che scorre bene, cioè non è noioso! In più sono tutti grandi quindi molto meglio!
Certo eh,
i riti di iniziazione non belli particolari…
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 10:12
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


No, no, mi sono proprio sbagliata. Leggendo le trame dei libri successivi questo ho capito che ricordavo l'altra serie sullo zodiaco letta, La regina dello zodiaco di Gemma James, dove i titoli dei libri anche lì erano sui vari segni zodiacali. E' quella protagonista che è davvero stupida e la serie davvero imbarazzante. Questa non la ricordo bene ma se non altro non è come l'altra che ricordo ancora da quanto l'ho trovata brutta. :B):
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 17:47
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
585
Location:
Legnano (MI)

Status:


L’ho finito!
Devi dire che come primo di questo genere, non mi è dispiaciuto! Poi mi piacciono i libri che parlano di società segrete, riti di iniziazione, cospirazioni ecc
Come dicevo, nella prima metà era un po’ titubante, ma dalla seconda si è tutto ripreso! Sicuramente continuerò con il secondo, anche perché questo finale mi ha solo creato più curiosità!
 
Top
6 replies since 15/2/2024, 11:29   64 views
  Share