Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Sarà il nostro segreto, Maria Teresa Steri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2024, 15:47
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
6,121
Location:
Sono ovunque mi portino gli autori..

Status:


cover Italiana

CITAZIONE
Trama: È notte fonda quando Valeria viene trascinata fuori casa dal marito Filippo, senza una spiegazione. Dopo una frenetica corsa, l’auto finisce fuori strada e Filippo perde la vita. Per la polizia non ci sono dubbi: si è trattato di omicidio.
Disperata e stordita dall’accaduto, Valeria si rifugia presso la villa di famiglia del marito, che ospita una biblioteca privata dedicata alla musica. Con lo scorrere dei giorni, nella soffocante atmosfera della casa cominciano a emergere segreti collegati alla biblioteca e al fratello di Filippo, Raffaele, da sempre innamorato di Valeria.
Mentre le indagini della polizia tentano di sbrogliare il caso, Valeria deve fare i conti con l’immenso dolore per aver perso l’uomo che amava. Una sfida che si fa ancora più ardua quando si convince che per vendicare la morte di Filippo c’è una sola strada: uccidere Raffaele.

Editore: Independently published
Genere: Thriller Psicologico
Data d'uscita: 2020
Costo previsto: € 2.99 E-book - € 9.99 cartaceo
Pagine: n° 315


Il mio voto è di 3 su 5
Sono perplessa. Mi è piaciuto ma ci sono cose che proprio non andavano.
Esempio, troppi sotterfugi lei non dice cose a lui e nessuno si accorge di nulla, lui non dice cose a lei e ancora nessuno si accorge, nemmeno loro stessi.
Massimiliano l’unico modo di spiegare come ha fatto, non dirò cosa, è che deve essere anche un mago, e un veggente. E altre cose strane. La storia di suo è interessante e fila, senza quelle cosucce avrebbe senz’altro meritato un 4/5, forse anche di più.
Presto leggerò altri di suo, perché di sicuro merita un’altra possibilità
 
Top
0 replies since 28/2/2024, 15:47   13 views
  Share