Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

La nona casa - Serie di Alex Stern, Vol 1° - Leigh Bardugo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2024, 07:55
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
571
Location:
Legnano (MI)

Status:


71+7O1oJVHL._AC_UF1000,1000_QL80_

CITAZIONE
Galaxy "Alex" Stern è la matricola più atipica di tutta Yale. Cresciuta nei sobborghi di Los Angeles con una madre hippie, abbandona molto presto la scuola e, giovanissima, entra in un mondo fatto di fidanzati loschi e spacciatori, lavoretti senza futuro e di molto, molto peggio. A soli vent'anni, è l'unica superstite di un orribile e irrisolto omicidio multiplo. Ma è a questo punto che accade l'impensabile. Ancora costretta in un letto d'ospedale, le viene offerta una seconda possibilità: una borsa di studio a copertura totale per frequentare una delle università più prestigiose del mondo. Dov'è l'inganno? E perché proprio lei? Ancora alla ricerca di risposte, Alex arriva a New Haven con un compito ben preciso affidatole dai suoi misteriosi benefattori: monitorare le attività occulte delle società segrete che gravitano intorno a Yale. Le famose otto "tombe" senza finestre sono i luoghi dove si ritrovano ricchi e potenti, dai politici di alto rango ai grandi di Wall Street. E le loro attività occulte sono più sinistre e fuori dal comune di quanto qualunque mente, anche la più paranoica, possa immaginare. Fanno danni utilizzando la magia proibita. Resuscitano i morti. E, a volte, prendono di mira i vivi.

Editore: ‎Mondadori (5 maggio 2020)
Lingua: ‎Italiano
Copertina rigida: ‎420 pagine
ISBN-10: ‎8804721871
ISBN-13: ‎978-8804721871

Edited by AISHA* - 17/4/2024, 09:44
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 07:56
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
571
Location:
Legnano (MI)

Status:


Anno 2024: scopro che alcuni fantasy mi piaccio --> cerco di recupere il mondo!
Questo mi ispira un sacco, qualcuno l'ha letto?
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 08:43
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,785
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Mi pareva strano non fosse una saga ^U^

Serie di Alex Stern


La nona casa (Mondadori 2020) (Ninth House, 2019)
Hell Bent. Portale per l'inferno (Mondadori 2023) (Hell Bent, 2023)
 
Web  Top
2 replies since 17/4/2024, 07:55   27 views
  Share