Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Greeneyes09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2011, 09:06
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Eccoti la canzone di cui ti parlavo. Non so se i Coldplay sono nelle tue corde, ma il titolo della canzone è inequivocabilmente legato a te :)

 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 16:55
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Uh, grazie Ponga, non avevo visto prima...da qui non riesco a sentirla, ora sono curiosa da morire...spero di sentirla al più presto...

Riguardo loro avevo già scritto nella tag...ci sono delle canzoni che mi piacciono tantissimo e altre che non posso ascoltare...non riesco ancora ad inquadrarli bene...
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 09:13
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Grazie Green....(non dirlo in giro ma per come sto messa oggi mi somiglia tanto!!!!)
 
Top
Tere*
view post Posted on 5/4/2011, 21:54




Ora ti racconto una cosa scema: due settimane fa sono andata a Milano a trovare 'a famigghia con la pupa e passando in autostrada da Modena, sia all'andata che al ritorno, ho pensato "Ciao Green!"..ti hanno fischiato le orecchie, vero? ;)
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 21:57
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


:pazym9.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2011, 22:11
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


non posso scrivere sulla bacheca di green? image
 
Web  Top
Tere*
view post Posted on 5/4/2011, 22:50




Certo che puoi..ma non senza andare OT, a quanto pare... :1201367183ic1.gif:

image
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 23:12
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


:1201367183ic1.gif: image
 
Web  Top
maureen
view post Posted on 8/4/2011, 08:31




Grazie Green :D
Buona giornata anche a te.
Non conosco a fondo tutta la discografia dei Subsonica, ma li ascolto sempre molto volentieri, ti ringrazio per avermi lasciato in bacheca "Lasciati", bellissimo testo.
 
Top
eddie Deañ
view post Posted on 14/4/2011, 16:30




no non me la sono presa :P

e poi non posso dire niente sul tuo avatar io amo i gufi :1285609894.gif: :1285609894.gif:
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 12:09
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
184

Status:


Ciao!

Non riesco a passare più da nessuna parte :yoyo-emoticon-2-006.gif:
Non so cosa succede, ma avrei bisogno di giornate molto più lunghe e di molta più energia per non cadere dalla stanchezza.
Ci saranno tempi migliori?
Tanti tanti baci. :sorry:
Sabrina
 
Top
Indigowitch
view post Posted on 19/4/2011, 15:51




Ciao green! :staticmd23.gif:
Il discorso è un po' complesso: nel forum di Promiseland discutono soprattutto degli INCI dei prodotti,
, degli ingredienti utilizzati, e ci si confronta anche su ricette per farsi il sapone o il detersivo in casa senza ricorrere a ingredienti inquinanti (io sono una pasticciona e non ci provo neppure).
In genere sono restii a consigliare marche proprio per sottolineare che il forum non è concepito a scopo commerciale, preferiscono limitarsi ad analizzare gli ingredienti di un prodotto e valutarne l'efficacia.
A forza di leggerlo si evince che le marche più 'verdi' sono di solito la Weleda, la Lavera, Fitocose (che vende solo su internet ed è italiana) e qualche altra. Se hanno la certificazione "AIAB/ICEA" sulla confezione è già un buon segno, ad esempio.
C'è un altro forum, più semplice da seguire, che è gestito da un'utente di Promiseland, Lola.
Lì per esempio c'è un database interessantissimo dove vengono analizzati un sacco di cosmetici, anche quelli da supermercato, per intenderci.
http://lola.mondoweb.net/
Lo trovo molto utile perché spesso i prodotti ecobio sono costosi, e se non hai il tempo di farti qualche rimedio casalingo almeno sai che c'è qualche prodotto non proprio ecobio ma passabile che ti fa risparmiare un po' di soldini...
Spero di esserti stata utile. ;)
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 11:03
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 20/4/2011, 11:55) 
...p.s. io leggo tutte le mattine, mentre faccio colazione...lo reputo un inizio giornata eccellente... ;)

Anche io leggo sempre quando faccio colazione :writersblock.gif: , infatti non sopporto quando raramente capita che c'è qualcuno con me e vuole parlare...di mattina presto non si parla....si assapora l'inizio della giornata con un buon tea, uno yogurt biologico alla fragola e con la compagnia di un buon libro :P

Questa mattina in effetti mi sono svegliata molto prima del dovuto e visto che il libro della Holt mi stava veramente piacendo, ed ero quasi alla fine, ho voluto scoprirne il finale.

 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 21:00
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 20/4/2011, 14:27) 
Riguardo la WII......Occhio che poi la WII crea dipendenza... :P


Allora io non ho la WII...ero andata a casa di mia cugina per un pronto soccorso informatico.....e alla fine invece di sistemare il pc ci siamo messe a giocare :1218200437.gif: E' divertentissimo perchè per una volta si è autorizzati a tornare bambini :1285603118.gif:

Effettivamente mi piacerebbe comprarla specialmente con la balance board...tu come ti trovi?? Si riescono a fare degli esercizi interessanti e che aiutano a sciogliere i muscoli?? Ossia riesce a simulare (almeno un po') quello che si potrebbe fare in una palestra??? Perchè se fosse così potrebbe essere molto interessante...nei ritagli di tempo, la sera, nei week-end potrei fare qualche esercizio tanto per non prendere la forma della sedia
image

(e cmq...viva la lettura durante la colazione :didi.gif: :didi.gif: :didi.gif: )
 
Top
794 replies since 10/1/2011, 17:05   5043 views
  Share