Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Ottobre: Road to Halloween, Ogni anno dal 1 al 31 ottobre.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2013, 07:42
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Siamo felici di comunicarvi che dal 1 al 31 ottobre ha inizio Road to Halloween
Quale modo migliore per prepararsi alla ricorrenza più paurosa dell'anno se non leggendo i libri più horror,gothic,da brivido che vi vengono in mente?

In questa sezione del forum ci sono già tanti titoli da cui prendere spunto, ma se qualcuno volesse contribuire con altro può farlo qui e prepareremo un bell'elenco.

Tutto si svolge così:
chiunque volesse partecipare all'iniziativa non ha che da leggere in quella settimana uno o più titoli indicati in sezione o nell'elenco e a fine lettura lasciare un commento sul libro nella sua scheda...
Che senso avrebbe prendersi un colpo anche solo facendo sfogliare le pagine e poi non venirlo a raccontare qui agli altri partecipanti?? :P

Dunque....ci state o avete troppa paura? :mumuokokok.gif: :woot:

Per le adesioni dichiaratevi qui!


zuccahalloween2

Edited by MariShari - 12/5/2017, 08:56
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 08:40
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,227
Location:
Catania

Status:


Io passo, ti voglio bene ma gli horror nn fanno per me...mi impressiono troppo!!Leggerò le vostre paurose recensioni e penso che mi basteranno!!!!In bocca al fantasma!!!!!! dondolo
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2013, 08:44
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:mumuokokok.gif: :yoyo-emoticon-2-006.gif: a chi lo dici!
Però è Halloween e quest'anno ho deciso che non potevo farlo passare in sordina!Quindi mi prendo di coraggio e mi leggo una roba leggera..... :ph34r: spero
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 10:48
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,827
Location:
Artico d'Oriente

Status:


dai, io ci provo :2dj6gs4.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2013, 10:49
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:woot: :hTUxD.gif: :mumuokokok.gif: :mumuokokok.gif: :mumuokokok.gif: :mumuokokok.gif: ma perché non mi faccio mai i fatti miei???C'ho pauraaaaa
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 10:52
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,827
Location:
Artico d'Oriente

Status:


 
Web  Top
mouette
view post Posted on 9/10/2013, 12:55




Uuuuhh ... non ho MAI letto un horror!
Ehm ... Harry contro Voldie non vale, vero? però ci ho fatto le quattro con gli occhi sbarrati :D

Quasi quasi ... è che non so da che parte cominciare! vado a cercare consiglio nella sezione di là, intanto mi segni Mari? grassie! :mumuokokok.gif: :mumuokokok.gif:
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 13:01
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Avrei voluto provare con Niceville ma il mio ottobre è troppo pieno...se non ci fosse stato di mezzo Il quinto giorno avrei provato...anche se... :mumuokokok.gif: :mumuokokok.gif: :mumuokokok.gif: però quello mi sembra un horror "soft" per così dire...lo leggerò probabilmente, ma più avanti (tipo quando uscirà l'ultimo volume della trilogia).
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 13:03
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,163
Location:
Dove i sogni sono realta'

Status:


Anche io mai letto un horror.... :bludsh.gif:
faccaimo cosi', vado a vedere se e cosa mi ispira e se ne ho davvero il coraggio torno..... :eyedag2dn1.gif: :eyedag2dn1.gif:

Se avete da suggerire qualcosa di non troppo "pauroso" tanto per cominciare......

Edited by gagia - 9/10/2013, 14:04
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 13:17
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:D :D Segno Mou
 
Top
Frae
view post Posted on 9/10/2013, 14:33




Beh non potevo mancare... Adoro Halloween, mi piacciono gli horror... Ovvio che partecipo!!

Io ho un libro, ma non penso sia horror cioè è il racconto della leggenda della festa di halloween, vale?
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 15:34
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (Frae @ 9/10/2013, 15:33) 
Io ho un libro, ma non penso sia horror cioè è il racconto della leggenda della festa di halloween, vale?

:2kfrio.gif: non so.
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 16:53
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,827
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Frae @ 9/10/2013, 15:33) 
Beh non potevo mancare... Adoro Halloween, mi piacciono gli horror... Ovvio che partecipo!!

Io ho un libro, ma non penso sia horror cioè è il racconto della leggenda della festa di halloween, vale?

Cos'è? Di chi è? :2kfrio.gif:

CITAZIONE (mouette @ 9/10/2013, 14:04) 

brava!!! :hTUxD.gif: entra anche tu nel limbo delle saghe, non ne uscirai più viva! muhahahahahhah :snowrring.gif:
 
Web  Top
Frae
view post Posted on 9/10/2013, 17:14




Modificato anche il calendario dei gdl con una licenza artistica :D

l-albero-di-hlloween

Nella serata che precede Ognissanti qualcosa di stupefacente è accaduto: un enorme albero è apparso, e dai suoi rami pendono centinaia di zucche. Zucche in cui sono intagliati sorrisi inquietanti che fissano otto ragazzini. È la notte di Halloween e ognuno di essi indossa una maschera ma... dov'è finito Pipkin? Scortati da Sudario, una guida davvero particolare, i ragazzini partono alla ricerca dell'amico.

Copertina flessibile: 124 pagine
Editore: Mondadori (8 marzo 2005)
Collana: Piccola biblioteca oscar
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8804538260
ISBN-13: 978-8804538264
 
Top
543 replies since 9/10/2013, 07:42   4810 views
  Share